Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito '' A Dance With Dragons''!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è uscito '' A Dance With Dragons''!!!

    Dopo anni di interminabili attese (l'ultimo libro di questa favolosa saga è uscito in italia nel lontano 2007) George Martin è riuscito a pubblicare la sua ultima fatica (purtroppo solo neglio USA, per la traduzione italiana dovremo aspettare diversi mesi e come minimo il libro sarà diviso in due parti).Le recensioni del nuovo libro della serie non sono sprovviste di elogi, che lo definiscono emozionante, divertente, pauroso, emotivamente devastante, stranamente ispirato e semplicemente grandioso.
    Il nuovo titolo racconta
    Spoiler:
    di un Lannister impegnato in una ricerca via terra a via mare di Jon Snow, eroe del glaciale Nord, che sta formando un esercito allo scopo di combattere contro il Daenerys Targaryen, la Regina Drago. Inoltre faremo anche la conoscenza di un pirata che solca acque mistiche, una principessa ribelle, un principe imprigionato e brutalizzato dai suoi rapitori.

    Alla fine di questa epica avventurar mancano ancora 2 libri, quindi altri 6-7 anni di attesa se tutto va secondo programma

  • #2
    Vabeh, per quanto mi riguarda Martin può far morire chi vuole, è lui che secondo me campa a stento

    Ancora 6 o 7 anni? Brrrrrrrrr

    Non vorrei finisse come il ciclo de "La Ruota del Tempo". Tanti libri, ciclo affermato, ultimo libro da fare, autore morto. Eh

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Vabeh, per quanto mi riguarda Martin può far morire chi vuole, è lui che secondo me campa a stento

      Ancora 6 o 7 anni? Brrrrrrrrr

      Non vorrei finisse come il ciclo de "La Ruota del Tempo". Tanti libri, ciclo affermato, ultimo libro da fare, autore morto. Eh
      6-7 anni a mio parere, non è stato martin in persona a dirlo, ma visto quando tempo ci ha impiegato per a dance with dragons potrebbe essere una visione anche troppo ottimistica

      Comment


      • #4
        Sì, l'avevo intuito. Il punto è che Martin in quanto a salute è quello che è...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Sì, l'avevo intuito. Il punto è che Martin in quanto a salute è quello che è...
          se succedesse....

          Comment


          • #6
            La traduzione in italiano dovrebbe uscire verso l'autunno (sicuramente sarà solo la prima parte di ADWD)
            Fonte
            http://www.labarriera.net/forum/inde...howtopic=10504

            Comment


            • #7
              Solo oggi mi sono accorto che è uscita la prima parte di A dance with Dragons in italia chiamata I guerrieri del ghiaccio, sono felice come una pasqua ed ora di riniziare a leggere tutta la saga

              P.S. La seconda parte è prevista per Aprile 2012 e la terza pochi mesi dopo

              Comment


              • #8
                Teorie:

                Prima le cose più ovvie: Dany è Azor Ahai, Robert Strong è Gregor, Jon è vivo, Jaqen è Syrio e Pate è Pate.

                Poi secondo me Jon diventerà un re oltre la barriera (nella parte sud) e marcerà su grande inverno sempre che Stannis non vinca prima.
                Jon non penso sia un Targaryen perché mi è parso di capire che i capelli e gli occhi valyriani siano caratteri dominanti.

                Dany arriverà a combattere gli estranei che avranno invaso il nord.

                Il valonqar è Jaime che sopravviverà a Catelyn.

                Martin è uno stronzo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Teorie:

                  Prima le cose più ovvie: Robert Strong è Gregor, Jon è vivo ed è Azor Ahai, Jaqen è Syrio, Manifredde è Benjen e Pate è Pate


                  Martin è uno stronzo.
                  Fixed

                  Comment


                  • #10
                    Mi ero dimenticato di Manifredde che, sì, penso sia Benjen e che abbia ancora molto da fare. Sempre che Bran abbia più di mezza pagina nei prossimi libri.

                    Perché dici che Jon si Azor? Daenerys combacia alla perfezione con la profezia tranne che per la spada.

                    Poi c'è la profezia di Quaithe dove il Kraken e la fiamma oscura sono Victarion e Moqorro, il leone Tyrion ed il drago da guitti ed il figlio del solo sono la stessa persona ossia quel poveraccio di Quentyn.
                    Non capisco la storia del grifone. Forse è la prova che le profezie possono essere cambiate?

                    Comunque mi pare ovvio che ci sarà un bagno di sangue Yunkai e che pure i volantiani è probabile le prendano durissime senza nemmeno riuscire a sbarcare.

                    Victarion non penso sia una delle teste del drago essendo troppo accecato da frustrazione e religione e lo candiderei alla dipartita.


                    Per ora spero che il trono finisca a Stannis che è l'unico che se lo merita, magari con un primo cavalierato (bella la traduzione italiana) a Ditocorto.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Mi ero dimenticato di Manifredde che, sì, penso sia Benjen e che abbia ancora molto da fare. Sempre che Bran abbia più di mezza pagina nei prossimi libri.

                      Perché dici che Jon si Azor? Daenerys combacia alla perfezione con la profezia tranne che per la spada.

                      Poi c'è la profezia di Quaithe dove il Kraken e la fiamma oscura sono Victarion e Moqorro, il leone Tyrion ed il drago da guitti ed il figlio del solo sono la stessa persona ossia quel poveraccio di Quentyn.
                      Non capisco la storia del grifone. Forse è la prova che le profezie possono essere cambiate?

                      Comunque mi pare ovvio che ci sarà un bagno di sangue Yunkai e che pure i volantiani è probabile le prendano durissime senza nemmeno riuscire a sbarcare.

                      Victarion non penso sia una delle teste del drago essendo troppo accecato da frustrazione e religione e lo candiderei alla dipartita.


                      Per ora spero che il trono finisca a Stannis che è l'unico che se lo merita, magari con un primo cavalierato (bella la traduzione italiana) a Ditocorto.
                      http://martinedentree.wordpress.com/.../06/azor-ahai/

                      Dany mi pare troppo scontanto, per niente in stile Martin.
                      Per quanto riguarda il drago da quitti, potrebbe essere anche lo stesso aegon, avevo letto tempo fa un pò di teorie interessanti. Se vuoi leggere un pò di teorie va su questo sito http://www.labarriera.net/

                      Comment


                      • #12
                        Eh ma cioè è troppo compatibile con Dany e poi spiegherebbe come mai dopo le sue mille stronzate sia ancora in vita.

                        La barriera ho imparato ad evitarle come la peste per paura di rimanere contagiato.

                        Piuttosto quando cambiano viso gli uomini senza volto cambiano anche corporatura?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Eh ma cioè è troppo compatibile con Dany e poi spiegherebbe come mai dopo le sue mille stronzate sia ancora in vita.

                          La barriera ho imparato ad evitarle come la peste per paura di rimanere contagiato.

                          Piuttosto quando cambiano viso gli uomini senza volto cambiano anche corporatura?
                          Vedremo tra un paio di anni chi avrà ragione, poi come minimo è Hodor.

                          Per quanto riguarda gli uomini senza volto, non ne ho idea.

                          Comment


                          • #14
                            Lo chiedo per la storia di Pate perché in effetti la morte è nel prologo e questo vorrebbe dire che Jaqen sia lui. Solo che boh, non mi convince.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Ho finito il libro una settimana fa ormai.

                              Non mi sento di condividere il sentimento di rabbia suscitato in molti sul finale, dal momento che con Melisandre nelle vicinanze Jon a parer mio può sopravvivere senza troppi problemi (tipo Moqorro con Victarion). Da quando è diventato Lord Comandante mi è sempre stato più simpatico e una sua morte mi dispiacerebbe molto, ma come ho detto sono fiducioso.

                              Azor Ahai secondo me è Macchia

                              Jon Connington e Euron Greyjoy saranno coloro che, in attesa degli Estranei, metteranno i Sette Regni nel caos e non vedo l'ora.

                              Anche Daenerys immagino che ora lasci Meereen così la smettiamo con la Baia degli Schiavisti che è davvero noiosa come ambientazione.

                              Cersei culo, per una volta che poteva schiattare appare 'sto Gregor zombie a salvarle la vita, anche se immagino che con la morte di Kevan il giudizio sarà rimandato a chissà quando.

                              Comment

                              Working...
                              X