Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito '' A Dance With Dragons''!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Jon è vivo e lo ha lasciato intuire pure Martin in almeno due occasioni.

Dany secondo me si prende il khalasar e s'inchiappetta quell'orda strana di schiavisti.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma Jon è vivo e lo ha lasciato intuire pure Martin in almeno due occasioni.
      Il fumo dalla ferita?

Comment

No no in interviste
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ah, quelle non le seguo in effetti. Cosa ha detto? Me lo riassumi in pochi punti?

Comment

"pensi veramente che la storia di jon dia finita?"
            Lastfm

Comment

Ok, è sufficiente

Vedremo fra un paio d'anni, cioè quando uscirà il prossimo libro

Comment

.. ma A Dance with Dragons è la conclusione de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco ? Perchè ne ho sentito parlare come della conclusione della saga, ma su Wikipedia ci sono altri due titoli, evidentemente in progetto, com'è la cosa ?
                n.b. : sono a "I fuochi di Valyria", perciò non mi spilerate una virgola o vi strapperò il cuore con un cucchiaio (cit. ) ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. ma A Dance with Dragons è la conclusione de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco ? Perchè ne ho sentito parlare come della conclusione della saga, ma su Wikipedia ci sono altri due titoli, evidentemente in progetto, com'è la cosa ?
                  n.b. : sono a "I fuochi di Valyria", perciò non mi spilerate una virgola o vi strapperò il cuore con un cucchiaio (cit. ) ..
                  Mancano ancora due libri ameriacani (quindi minimo 4 in italia grazie alla sempre gentile mondadori), il prossimo si chiamerà ''The Winds of Winter'' e l'ultimo sarà ''A Dream of Spring''.

Comment

quindi è corretta l'informazione di Wiki .. meglio così, mi ero allarmato, altrimenti credo che al termine avrei sofferto di crisi di astinenza
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Se non vuoi spoiler non leggere nient'altro in questo topic. Fidati

Comment

ho scorso le pagine con gli occhi ruotati verso il soffitto .. giuro
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X