Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco il titolo di un libro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cerco il titolo di un libro

    Ciao, è da un sacco che cerco disperatamente un libro che ho letto un pò di tempo fa, non mi ricordo nè autore nè titolo, so solo che uno dei personaggi si chiamava Carestia e mi pareva fosse ambientato nel medioevo. Qualcuno lo conosce? Grazie, ciao Selly

  • #2
    Le informazioni che hai inserito sono davvero troppo scarse per poter fare una ricerca.
    Si tratta di un romanzo o di un saggio?
    Se è un romanzo, DOVE è ambientata la storia?
    E' un libro per ragazzi?

    Comment


    • #3
      In effetti...ho provato a fare una ricerca,ma i campi sono troppo generici...ci serve qualche dettaglio in più, Selly83.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Si tratta forse de "I trovatori" ?


        http://www.internetbookshop.it/ser/s...=RUDS6YTUJY4OV
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Così è davvero difficile aiutarti. Dacci qualche elemento: l'hai letto per studio o per diletto? Carestia che faceva (a parte seccare i campi)? I nomi in che lingua erano?
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire


          My blog

          Comment


          • #6
            Può essere, ti ricordi mica l'autore?grazie!

            Comment


            • #7
              Clicca sul link, ci sono tutti i dati che ti servono, incluso un piccolo sunto della trama
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment

              Working...
              X