Ciao, è da un sacco che cerco disperatamente un libro che ho letto un pò di tempo fa, non mi ricordo nè autore nè titolo, so solo che uno dei personaggi si chiamava Carestia e mi pareva fosse ambientato nel medioevo. Qualcuno lo conosce? Grazie, ciao Selly
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco il titolo di un libro
Collapse
X
-
In effetti...ho provato a fare una ricerca,ma i campi sono troppo generici...ci serve qualche dettaglio in più, Selly83."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Comment
-
Così è davvero difficile aiutarti. Dacci qualche elemento: l'hai letto per studio o per diletto? Carestia che faceva (a parte seccare i campi)? I nomi in che lingua erano?... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Clicca sul link, ci sono tutti i dati che ti servono, incluso un piccolo sunto della trama
Comment
Comment