Ho sbranato in una settimana White stupid man di Michael Moore e Regime di Marco Trvaglio e Peter Gomez...Entrambi fatti benissimo, non hanno fatto altro che confermare un mio dubbio: esistono veramente destra e sinistra, democratici e repubblicani o siamo nelle mani di lobbisty e piduisti che hanno le stasse ideologie e sono solo in disaccordo tra loro su chi debba avere il potere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state leggendo?
Collapse
X
-
l'ultimo cavaliere
finalmente l' ho finito di leggere. Stupendo .L' ho letto in un fiato sotto le feste a parte il finale che mi sono goduto ieri alla facciazza dell'influenza. Immenso re: mi ha dato emozione, tragedia e fantasia come pochi altri papiri. Non vedo l'ora di passare al secondo volume. Ciaoo a tuttiiiii....m@x
http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg
la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
"Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi
Comment
-
Cosa state leggendo?
Io sto leggendo per scuola il fu mattia pascal. A casa mi sto leggendo lo hobbit di j.r.r.tolkien e ho intenzione di leggere anche la saga del signore degli anelli.Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
-
Originariamente Scritto da gurzoCosa state leggendo?
Io sto leggendo per scuola il fu mattia pascal. A casa mi sto leggendo lo hobbit di j.r.r.tolkien e ho intenzione di leggere anche la saga del signore degli anelli.
Cmq...che libro di m***a!Una palla unica!La prof continua a darci i suoi libri del c***o da leggere e così nn riesco a leggere quelli che mi interessano veramente!!!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaAnche io sto leggendo Il fu Mattia Pascal...beh...siamo nella stessa classe....
Cmq...che libro di m***a!Una palla unica!La prof continua a darci i suoi libri del c***o da leggere e così nn riesco a leggere quelli che mi interessano veramente!!!
Certo, Pirandello non è leggerissimo, però è profondo ed interessante. Molto dipende dall'età: se hai meno di 18 anni, probabilmente lo troverai noioso, ma col tempo lo apprezzerai.
In fondo, ricorda che Tolkien insegnava letteratura all'università e leggeva testi ben più pesanti di quelli di Pirandello o Verga.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Dai, non è così male...
Certo, Pirandello non è leggerissimo, però è profondo ed interessante. Molto dipende dall'età: se hai meno di 18 anni, probabilmente lo troverai noioso, ma col tempo lo apprezzerai.
In fondo, ricorda che Tolkien insegnava letteratura all'università e leggeva testi ben più pesanti di quelli di Pirandello o Verga.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
In lettura:
Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Bah, personalmente non ho mai sopportato il personaggio di Lucia: è di un fatalismo disarmante! Al posto di Renzo l'avrei mollata al suo destinotutto il giorno e dire:
"no,Renzo,nn farlo","No,no x amor del cielo","Renzo stai calmo"...bla bla bla...Che palle che è,ma nn possono andarsene tutti da quel paesino del .... e sposarsi da un'altra parte?
Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
dai ragazzi...Possiamo non apprezzare la caratterizzazione di Lucia ma I promessi sposi sono un vero capolavoro...Beh, io l'ho scoperto un pò tardi visto che ha scuola me lo sono letto tutto solo sul bigino..Eh,eh,eh...Però dopo la maturità me lo sono divorato!
Ora sto leggendo un libro molto strano che mi ha consigliato un'amica...DEl perchè i porcospini attraversano la strada di Carmen Covito.
Comment
-
Un bel libro
Originariamente Scritto da VNSmatrixPropongo di abbandonare il topic sul libro preferito per indicare quello stiamo leggendo.
Adesso sto leggendo Evilenko. Il comunista che mangiava i bambini.
Il libro riprende, romanzandola la vita di Andreij Cikatilo, il mostro di Rostov, formulando un'interessante ipotesi sociologica per spiegare il fatto che questo folle ha potuto agire indisturbato per tutto quel tempo. Davvero intrigante e, incredibile a dirsi, evita di scadere nel morboso. Promosso già prima di finirlo (anche perchè mancano si e no 40 pagine)
Comment
-
Io sto leggendo Il fu mattia pascal, che tra l'altro non sopporto! Dopo un po' si perde la concentrazione. Sto leggendo per conto mio invece il signore degli anelli e i vari libri di tolkien, quelli si che sono bei libri!!Che la forza sia con voi!
http://www.sfedora.com/star%20wars%20logo.jpeg
Comment
Comment