L'ho appena finito... Molto bello, Falletti crea molto bene la suspence e il finale è un vero colpo di scena... Vorrei sapere cosa ne pensate (se lo avete letto, ovviamente) e ne approfitto per consigliarlo a tutti gli appassionati di gialli e non solo (credo che sia il mio primo giallo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io uccido
Collapse
X
-
Non fate spoiler!!!
Originariamente Scritto da sands of timela trama del libro mi è piaciuta molto, devo dire che non mi sarei mai aspettato che fosse lui l'assassino
pero devo dire anche che alcune spiegazioni e descrizioni erano un po noiose
Comment
-
In effetti, hai solo definito il sesso...LUI...non è un gran danno,ma se potessi evitare,in futuro...! Il libro è bellissimo,l'esatto opposto di quell'aborto di tubero di "Niente di vero tranne gli occhi"...un libro tristissimo ( nel senso che non vale neanche la carta su cui è stato stampato)."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenetl'esatto opposto di quell'aborto di tubero di "Niente di vero tranne gli occhi"...un libro tristissimo ( nel senso che non vale neanche la carta su cui è stato stampato).
Comment
-
Ho finito anche Niente di vero tranne gli occhi (sto cominciando a leggere troppo, mi preoccupo ): è molto particolare (d'altronde, passando da Montecarlo a New York i personaggi e le ambientazioni cambiano parecchio), però dalla metà in poi circa ti "prende" anche questo libro. Non come Io uccido, però non è male comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da uranio235L'ho appena finito... Molto bello, Falletti crea molto bene la suspence e il finale è un vero colpo di scena... Vorrei sapere cosa ne pensate (se lo avete letto, ovviamente) e ne approfitto per consigliarlo a tutti gli appassionati di gialli e non solo (credo che sia il mio primo giallo)
Comment
Comment