Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io uccido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io uccido

    L'ho appena finito... Molto bello, Falletti crea molto bene la suspence e il finale è un vero colpo di scena... Vorrei sapere cosa ne pensate (se lo avete letto, ovviamente) e ne approfitto per consigliarlo a tutti gli appassionati di gialli e non solo (credo che sia il mio primo giallo)

  • #2
    la trama del libro mi è piaciuta molto, devo dire che non mi sarei mai aspettato che fosse lui l'assassino
    pero devo dire anche che alcune spiegazioni e descrizioni erano un po noiose
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      Non fate spoiler!!!

      Originariamente Scritto da sands of time
      la trama del libro mi è piaciuta molto, devo dire che non mi sarei mai aspettato che fosse lui l'assassino
      pero devo dire anche che alcune spiegazioni e descrizioni erano un po noiose
      Complimenti per lo spoiler: adesso tutti coloro i quali non avevano ancora letto il libro sapranno gia' il finale. Grazie davvero!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sirbone72
        Complimenti per lo spoiler: adesso tutti coloro i quali non avevano ancora letto il libro sapranno gia' il finale. Grazie davvero!
        non ho detto il nome dell' assassino!!!
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #5
          In effetti, hai solo definito il sesso...LUI...non è un gran danno,ma se potessi evitare,in futuro...! Il libro è bellissimo,l'esatto opposto di quell'aborto di tubero di "Niente di vero tranne gli occhi"...un libro tristissimo ( nel senso che non vale neanche la carta su cui è stato stampato).
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Alenet
            l'esatto opposto di quell'aborto di tubero di "Niente di vero tranne gli occhi"...un libro tristissimo ( nel senso che non vale neanche la carta su cui è stato stampato).
            Lo sto leggendo; sono a un quarto circa. Sì, è tutto diverso, Io uccido era meglio, spero che si riprenda più avanti...

            Comment


            • #7
              Ho finito anche Niente di vero tranne gli occhi (sto cominciando a leggere troppo, mi preoccupo ): è molto particolare (d'altronde, passando da Montecarlo a New York i personaggi e le ambientazioni cambiano parecchio), però dalla metà in poi circa ti "prende" anche questo libro. Non come Io uccido, però non è male comunque...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da uranio235
                L'ho appena finito... Molto bello, Falletti crea molto bene la suspence e il finale è un vero colpo di scena... Vorrei sapere cosa ne pensate (se lo avete letto, ovviamente) e ne approfitto per consigliarlo a tutti gli appassionati di gialli e non solo (credo che sia il mio primo giallo)
                Non ho letto "io uccido" ma ho appena cominciato "Niente di vero tranne gli occhi"

                Comment

                Working...
                X