Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caparezza - Museica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioCover a me non piace perché sono ignorante in quanto a musica e non conosco tutto quello che ha citato.
Però io sul tubo vedo che la canzone è stata ben accettata come anche NMLPP, cioè vengono definiti capolavori lol
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioScusa, ma se fanno schifo entrambe? Siccome Caparezza ha fatto il catalogo delle navi è meglio?
Poi ovvio, sempre di canzoni mediocri parliamo, ma quella di Caparezza è meno mediocre.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioA me Cover sembra la versione uscita male di Abiura di Me (che era autoindulgente pure quella ma almeno mi pareva più riuscita per tematica e molto più trascinante nella musica).Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Cover è effettivamente un pezzo povero, che si basa solo sulla conoscenza musicale. Però dai, le citazioni sono azzeccate.
Non me lo posso permettere è invece simpatica e sul suo solito stile. Si basa proprio sull'abuso che viene fatto di sta frase in questi tempi.
Il disco è uscito oggi. L'ho sentito una volta e mezza.
Geniale. Le canzoni con le sonoritá metal sono belle, belle, belle.
"Argenti Vive" è devastante.
Non male anche quelle col suo stile classico (geniali China Town, Avrai Ragione Tu e Mica Van Gogh).
Preferisco il Sogno Eretico per ora ma è comunque un bel disco
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' uscito? Lo si trova già quindi? Non sapevo arrivasse così presto.
Corro!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioNon si supporta l'artista comprando il discoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCorro (a scaricare) ovviamente. Che hai capito? u.u
Ancora a scaricare stai? Ma sei antico, domani già sta sul tubosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioAncora a scaricare stai? Ma sei antico, domani già sta sul tuboFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quando ti vieni l'infarto dimmelo che apro la pagine su facebook per un po' di like
Bel periodo questo, oltre a Capa io vi consiglio anche il nuovo album di Mistaman-M-Theory
http://www.youtube.com/watch?v=eABJ--he0losigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioQuando ti vieni l'infarto dimmelo che apro la pagine su facebook per un po' di like
Bel periodo questo, oltre a Capa io vi consiglio anche il nuovo album di Mistaman-M-Theory
http://www.youtube.com/watch?v=eABJ--he0loFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBasta che non mi fai fare la fine di Devil May Simo, che si apre i topic da solosigpic
Comment
-
Mica Van Gogh mi ha fatto scendere una lacrima, giuro... Il 99% delle persone citate in quella canzone le conosco, e le manderei veramente al rogo. Non avrei saputo raccontarle meglio (ovviamente).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment