Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caparezza - Museica
Collapse
X
-
Sono al decimo ascolto più o meno. Meglio del sogno eretico e 2 spanne sopra Habemus Capa, per me.
-
Ascoltato tutto. Considerando sempre che non ho prestato particolare attenzione ai testi visto che non ho avuto occasione di leggerli mentre ascoltavo le canzoni, tutto sommato Museica è un album godibile, ma niente di più. Paragonato a Il Sogno Eretico, preferisco di gran lunga quest'ultimo.
Belle Teste di Modì e Compro Horror.
Leave a comment:
-
forse un giorno riuscirò a capire cosa la gente ci trovi in questo schifo ma forse prima che accada mi ritroverò cadavra
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl resto dell'album non l'ho ascoltato, ma se i testi riescono ad essere peggiori di questo non mi ci avvicino nemmeno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioLo trovo comunque meglio di altri che ho sentito in sto album (China Town e Fai da tela in primis).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPiù che altro è il testo che trovo imbarazzante...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIo l'ho trovata una delle poche ascoltabili. Per ora salvo quella, argenti vive e hai ragione tu. Il resto meh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMica Van Gogh è più snervante di Cover. E ce ne vuole...
Leave a comment:
-
Mica Van Gogh è più snervante di Cover. E ce ne vuole...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInfatti probabilmente è l'album più difficile da "afferrare al volo". Anche io a metà, impressioni positive, direi che manca solo una canzone da pogone assurdo. Avrai ragione tu 3 gradini sopra le altre.
Leave a comment:
-
Infatti probabilmente è l'album più difficile da "afferrare al volo". Anche io a metà, impressioni positive, direi che manca solo una canzone da pogone assurdo. Avrai ragione tu 3 gradini sopra le altre.
Leave a comment:
-
Ascoltato più o meno fino a metà. Musicalmente mi sta piacendo abbastanza. Mi son piaciute particolarmente Mica Van Gogh e Avrai Ragione Tu. Le altre più o meno al livello di Non me lo posso permettere.
Purtroppo non ho ascoltato bene la parte testuale perchè non ho avuto occasione di mettermi lì coi testi a seguire ciò che dice. Ascoltando a orecchio non riesco a capire tutto.
Leave a comment:
Leave a comment: