Originariamente Scritto da Oasis
Siccome si autoproducono e hanno una loro etichetta indipendente ci sono numerosi problemi alla distribuzione (almeno qui in italia, mentre negli usa è tra gli album autoprodotti più venduti). Io per esempio alla RICORDI di Firenze non sono ancora riuscita a trovarlo...
Secondo me il perchè del distacco d'acquisto tra Middle Of Nowhere e This Time Around, sta nel fatto che le ragazzine ancora in fase di crescita, volevano e speravano in 1 altro "album umboppiano"...anche se "sono solo opinioni".
Ripeto se avessero fatto uscire Underneath nel 2000 avrebbe avuto più successo...
Poi 1 altro motivo che secondo me ha portato a vendere meno tra TTA e MON (ho abbreviato i nomi) è che tra 1 album e l'altro (di quelli da studio) hanno fatto passare troppo tempo...il primo è uscito nel 1997 e il successivo a metà del 2000 senza far MAI concerti qui da noi...in italia il primo concerto l'hanno fatto il 10 novembre 2004...cioè almeno in italia, "hanno fatto perdere interesse"...mentre in usa, uk e asia vanno alla grande, hanno sempre fatto uscire qualcosa (es. il dvd degli hanson, uscito a febbraio avrà venduto si e no 400 copie...in asia 40.000, tanto che gli hanson, hanno fatto in modo che ci fossero anche i sottotitoli in giapponese*___*,mentre in italiano NON ci sono). 1 altro dvd che ha avuto successo, qui nn è MAI stato messo sul mercato (Live At Fillmore)...e dell'album This Time Around non hanno fatto uscire 2 singoli che nel resto d'europa e asia e usa hanno fatto uscire.
Comment