Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock In The Garbage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rock In The Garbage

Salve!!! In quest'ultimo periodo si sta discutendo circa i capolavori discografici delle varie rock band. Ma quali sono i flops, ossia gli album che non consigliereste mai neanche al vostro peggior nemico?
    Ecco una 'piccola' lista:
    AC/DC: Blow Up Your Video
    Iron Maiden: The X-Factor, Virtual XI
    Judas Priest: Rocka Rolla
    U2: Zooropa, Pop
    Simple Minds: Real To Real Cacophony, Neapolis
    Metallica: Load
    Thin Lizzy: Omonimo
    Van Halen: 3
    Bruce Springsteen: Nebraska
    Oasis: Standing On The Shoulder Of Giants
    Red Hot Chili Peppers: Mother's Milk, One Hot Minute
    Blur: 13, Think Tank
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

ne dico uno: saint anger (Metallica) devo citarlo perchè è una vera me**a,
    dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Dei metallica hai citato load...beh forse non hai sentito ReLoad...è squallido...
      Blow up your video è Brrrrrrrutto......
      Virtul XI...si commenta da se..

Io aggiungerei anche Train of Tought dei Dream Theater, che non è brutto x carità, però è mal riuscito, improvvisato...In un intervista hanno ammesso di averlo composto in due settimane!

E aggiungeteci eMOTIVE dei A Perfect Circle, un cover album che era meglio evitare..
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Devo anche aggiungere Pump degli Aerosmith, Whip Smart di Liz Phair e Under Rug Swept di Alanis Morissette!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
          U2: Zooropa, Pop
          Ma li hai mai ascoltati?
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Certo!!! E la cosa grave è che mi sono fatto dodici ore sotto il sole cocente per vedere il Pop Mart Tour...
            Gli anni '90 sono stati il periodo peggiore della carriera degli U2, in cui hanno sfornato album troppo elettronici e poco 'suonati' (neanche 'Achtung Baby' mi è piaciuto tanto).
            A mio avviso gli album più belli di Bono e soci sono i primi tre, grezzi ed autentici, e gli ultimi due, dove si sentono meno i sintetizzatori e molto di più le chitarre.

Comment

De gustibus non disputandum est.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                De gustibus non disputandum est.
                quoto, infatti manco a me piacciono, i 2 album intendo
                dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da California
                  Io aggiungerei anche Train of Tought dei Dream Theater, che non è brutto x carità, però è mal riuscito, improvvisato...In un intervista hanno ammesso di averlo composto in due settimane!
                  Allora gli album jazz che venivano improvvisati e registrati in 4 ore erano tutti scadenti?
                  (Ciò non toglie che TOT non sia granché)

E aggiungeteci eMOTIVE dei A Perfect Circle, un cover album che era meglio evitare..
                  Per favore, non è un cover album. Ti sfiderei a trovare traccia dell'arrangiamento originale.. I testi sono l'unica cosa riconoscibile.

Riguardo al topic - che sarà COMUNQUE motivo di flame, ma lascio la responsabilità a chi l'ha aperto - dico la mia.

AC/DC: Blow Up Your Video
                  Gli AC/DC ne hanno fatti una sviola di album pessimi e tutti uguali, non serviva citarne uno.

Mi sembra il solito pregiudizio contro l'altro cantante.. se "Virtual XI" era pessimo, l'altro è ben migliore di episodi orrendi con Dickinson come "No Prayer For The Dying" e "Brave New World".

Judas Priest: Rocka Rolla
                  "Ram It Down" e "Demolition" per me sono molto peggio.

Metallica: Load
                  I due successivi toccavano vette dell'orrore, questo era salvabile..

Bruce Springsteen: Nebraska
                  ..COSA?!
                  Red Hot Chili Peppers: Mother's Milk
                  ..COME?!
                  Ma hai mai ascoltato sia questi due album che il resto della discografia, tanto per dire?

Comment

Caro Empty... cosa ci trovi di brutto in Brave New World, vorrei tanto saperlo?
                    E, soprattutto, quando parli di 'sviola di album pessimi degli AC/DC' non credi di esagerare? Io ho citato BUYV perché è il peggiore in assoluto, ma se devo aggiungerne altri mi limito solo a Fly On The Wall e Stiff Upper Lip, visto che ritengo lavori come The Razors Edge e Ballbreaker dei buoni dischi anche se non proprio dei capolavori (quello è un giudizio che, nonostante gli AC/DC siano il mio gruppo preferito, riservo solo agli album di Bon Scott).
                    Per ciò che concerne Nebraska... trovo dannatamente monotono un album di pezzi solo per voce e chitarra acustica. Tanto di cappello ai testi del Boss, per carità, ma il suo potenziale è ben altro, a mio modesto avviso!!!
                    Riguardo i Judas... non ho citato Demolition perché non l'ho ascoltato (come neanche Jagulator) e Ram It Down, perché mi piace comunque più del disco d'esordio...

Potresti spiegarmi quel fatto che il topic che ho aperto 'sarà comunque motivo di flame'? Non ho capito...

Comment

Caro Empty... cosa ci trovi di brutto in Brave New World, vorrei tanto saperlo?
                      Il fatto che ci siano 2-3 canzoni gradevoli, ma che sa di stantìo da lontano un miglio.

E, soprattutto, quando parli di 'sviola di album pessimi degli AC/DC' non credi di esagerare? Io ho citato BUYV perché è il peggiore in assoluto, ma se devo aggiungerne altri mi limito solo a Fly On The Wall e Stiff Upper Lip, visto che ritengo lavori come The Razors Edge e Ballbreaker dei buoni dischi anche se non proprio dei capolavori (quello è un giudizio che, nonostante gli AC/DC siano il mio gruppo preferito, riservo solo agli album di Bon Scott).
                      Beh, per me degli AC/DC è rilevante solo il periodo Bon Scott + "Back In Black" e qualche pezzo dal citato "The Razor's Edge", il resto si può dimenticare.

Per ciò che concerne Nebraska... trovo dannatamente monotono un album di pezzi solo per voce e chitarra acustica. Tanto di cappello ai testi del Boss, per carità, ma il suo potenziale è ben altro, a mio modesto avviso!!!
                      Gli album acustici che ha fatto (quello e "The Ghost Of Tom Joad") per me stanno tra le sue migliori opere, quelle che meno di tutti sanno di gloriosa americanata. Tra "Born In The USA" e "Dancer In The Dark" ha saputo far di peggio..

Riguardo i Judas... non ho citato Demolition perché non l'ho ascoltato (come neanche Jagulator) e Ram It Down, perché mi piace comunque più del disco d'esordio...
                      "Jugulator" invece è un bel disco, consigliato se non si hanno proprio i paraocchi.

Potresti spiegarmi quel fatto che il topic che ho aperto 'sarà comunque motivo di flame'? Non ho capito...
                      Beh, aprire un topic per sparare sugli album più brutti sarà sempre causa di discussione.. Spero non diventi troppo aperta.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords

"Jugulator" invece è un bel disco, consigliato se non si hanno proprio i paraocchi.
                        Vedrò di procurarmelo...

Comment

Allora gli album jazz che venivano improvvisati e registrati in 4 ore erano tutti scadenti?
                          (Ciò non toglie che TOT non sia granché)
                          Improvvisato non è sinonimo di brutto...in questo caso stava per incompleto, inconcludente...non so se riesco a spiegarmi bene..Gli manca qualcosa...quel qualcosa che è stato a mio avviso trovato poi nelle riproposizioni live...in live at budokan mi sono sembrate migliori le tracks..

Per favore, non è un cover album. Ti sfiderei a trovare traccia dell'arrangiamento originale.. I testi sono l'unica cosa riconoscibile.
                          Resta un cover album...e fatto male anche se l'arrangiamento è proprio dei Perfect Circle..

Mi sembra il solito pregiudizio contro l'altro cantante.. se "Virtual XI" era pessimo, l'altro è ben migliore di episodi orrendi con Dickinson come "No Prayer For The Dying" e "Brave New World".
                          Condivido quando dici che c'è pregiudizio su Blaze Bailey (se si scrive così)...erano tutti i Maiden che sono stati fuori forma negli anni '90 e Blaze e' stato solo il capro espiatorio...Però Virtual XI non mi piace lo stesso..Non so the X factor perchè non ce l'ho..
                          Last edited by California; 29 March 2005, 01:30.

Comment

Resta un cover album...e fatto male anche se l'arrangiamento è proprio dei Perfect Circle..
                            Opinioni personali. Secondo me un migliaio di gruppi pagherebbero per saper fare quel tipo di arrangiamenti.

Condivido quando dici che c'è pregiudizio su Blaze Bailey (se si scrive così)...erano tutti i Maiden che sono stati fuori forma negli anni '90 e Blaze e' stato solo il capro espiatorio...Però Virtual XI non mi piace lo stesso..Non so the X factor perchè non ce l'ho..
                            Si giudicano pessimi degli album che non si ascoltano? Ahi ahi ahi! Brutto colpetto per la critica..

Comment

Empty io non ho affatto giudicato The X factor...nè in bene nè in male..puoi,. anzi devi, controllare prima di accusare gli altri di parlare a caso...

Ahi ahi ahi! Brutto colpetto per la critica.. :-)

Comment

Working...
                              X