Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock In The Garbage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da California
    Empty io non ho affatto giudicato The X factor...nè in bene nè in male..puoi,. anzi devi, controllare prima di accusare gli altri di parlare a caso...
    Ehm, pensavo mi avesse risposto Casper.. perdona il malinteso ^^'

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
      Ehm, pensavo mi avesse risposto Casper.. perdona il malinteso ^^'
      Che è successo? Hai intrapreso una crociata contro di me?
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
        Che è successo? Hai intrapreso una crociata contro di me?
        Avendo lui quotato una mia risposta al tuo primo post ho pensato io stessi rispondendo a te, semplice.

Comment

Originariamente Scritto da last breath
          ne dico uno: saint anger (Metallica) devo citarlo perchè è una vera me**a,
          Io non lo considero un album malvagio, ma solo particolare. E' un esperimento di 'ferocità ritmica'. Spero che il tuo giudizio, e anche quello di Emptywords, non sia dettato solo dal fatto che sono assenti i guitar solos. Del resto chi dovrebbe suonarli è Hammett...

Comment

Spero che il tuo giudizio, e anche quello di Emptywords, non sia dettato solo dal fatto che sono assenti i guitar solos.
            Se fosse solo per quello...sarebbe ancora ancora salvabile...il fatto è che la risultante dell'album è caos e basta, l'ho ascoltato un po' di volte da amici miei e concordiamo in pieno sulla nostra idea...certo, se ti piacciono le canzoni tutto caos senza nè capo nè coda compralo pure...
            dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Infatti non l'ho comprato, l'ho solo ascoltato :-b

Comment

"Jugulator" invece è un bel disco, consigliato se non si hanno proprio i paraocchi.
                Sono riuscito finalmente ad averlo ma... lo stile è completamente diverso rispetto agli album di Halford!!! Non sembrano nemmeno i Judas...

Comment

Iron Maiden: The X-Factor, Virtual XI
                  Mi sembra il solito pregiudizio contro l'altro cantante.. se "Virtual XI" era pessimo, l'altro è ben migliore di episodi orrendi con Dickinson come "No Prayer For The Dying" e "Brave New World".

Metallica: Load
                  I due successivi toccavano vette dell'orrore, questo era salvabile..
                  Qualcuno che ha il coraggio di graffiare gli "intoccabili" Iron Maiden, finalmente! Dickinson come voce è indiscutibile, ma Blaze si è trovato al posto sbagliato al momento sbagliato: l'ho visto nel 2002 live a Monza ed è stato bravo... L'ultimo lavoro degli Iron buono è stato Fear of the Dark (1992!), concordo che No Prayer... è scadente. A proposito dell'ultimo Metallica: ma perchè per rendere orribile un brutto album hanno scelto un pessimo suono di batteria (tongh! tongh! sembrano mazzate su un bidone di latta!!!)
                  Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Originariamente Scritto da Alucard666
                    L'ultimo lavoro degli Iron buono è stato Fear of the Dark (1992!)
                    Mah sono gusti... Io continuo a ritenere gli ultimi due lavori carini e godibili

Comment

Mah sono gusti... Io continuo a ritenere gli ultimi due lavori carini e godibili
                      Certmente! Però dagli Iron pretendo quel pizzico in più... E della batteria dei Metallica che ne pensi? (il tongh tongh del precedente post...)

Comment

Originariamente Scritto da Alucard666
                        Certmente! Però dagli Iron pretendo quel pizzico in più... E della batteria dei Metallica che ne pensi? (il tongh tongh del precedente post...)
                        Allora, io forse sono l'unico che non condanna St Anger in quanto, come ho detto in un altro topic, lo trovo un album molto particolare anche se, beninteso, nettamente inferiore ai capolavori dei Metallica (RTL e MOP).
                        Per ciò che riguarda la batteria trovo che, benché come hai detto tu sembra un insieme di pentole, stia a pennello sul tipo di suono scelto per il disco, impostato sulla rozzezza e sulla ferocità ritmica.
                        In ogni caso:"Jim, hai sperimentato? Adesso torna al tuo vecchio stile, please!!!"

Comment

Allora, io forse sono l'unico che non condanna St Anger in quanto, come ho detto in un altro topic, lo trovo un album molto particolare anche se, beninteso, nettamente inferiore ai capolavori dei Metallica (RTL e MOP).
                          Per ciò che riguarda la batteria trovo che, benché come hai detto tu sembra un insieme di pentole, stia a pennello sul tipo di suono scelto per il disco, impostato sulla rozzezza e sulla ferocità ritmica.
                          In ogni caso:"Jim, hai sperimentato? Adesso torna al tuo vecchio stile, please!!!"
                          Mi piace quando qualcuno non è daccordo con me, ma giustifica la risposta, bravo! Ho un amico che fa il tecnico del suono in uno studio di registrazione a Torino e mi ha detto che quel suono di batteria si ottiene semplicemente togliendo o settando male le reti metalliche che si trovano sotto le pelli... Forse è solo una cattiveria e quel sound l'hanno ottenuto dopo vari studi... Mah!

Comment

Un altro album non particolarmente riuscito, che ho ascoltato recentemente, è "Generation Swine" dei Motley Crue. Forse perché è il lavoro di una band appena ricomposta, col ritorno di Neil al microfono...

Comment

Working...
                            X