Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la musica che uccide La Musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    infatti per me è vomito, ma dal punto di vista dei gusti personali

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da luca85
      infatti per me è vomito, ma dal punto di vista dei gusti personali
      mi sembra un'espressione un po' troppo forte per essere connessa alla musica... neanche fosse una malattia o chissa' che nefandezza cosi' tanto raccapricciante... vabbe' che non mi dovrei piu' sorprendere, oramai sono abituato a gente che non ha alcun rispetto verso forme artistiche che non apprezza

      Comment


      • #78
        sarà pure tutta l'arte che vuoi ma se a me non piace non ci puoi fare nulla, e poi diciamo le cose come stanno i blue non son arte idem bleahtney schiff o i vari gabry ponte o compagnia varia

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da luca85
          sarà pure tutta l'arte che vuoi ma se a me non piace non ci puoi fare nulla, e poi diciamo le cose come stanno i blue non son arte idem bleahtney schiff o i vari gabry ponte o compagnia varia
          spero vivamente che il tuo concetto di "altro" non si fermi a quei tre artisti...

          edit: anzi ripensandoci e' meglio cosi'
          Last edited by BlackAvatar; 11 May 2005, 22:36.

          Comment


          • #80
            un paio di annni fa ascoltavo le solite truzzate mtviane...mi piacevano...ma devo dire che quando inizi ad ascoltare roba nn contagiata da mtv pubblicità e cacate varie cambi gusti musicali (o almeno allarghi il gusto)....almeno a me è successo così.......
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Zozzenager
              un paio di annni fa ascoltavo le solite truzzate mtviane...mi piacevano...ma devo dire che quando inizi ad ascoltare roba nn contagiata da mtv pubblicità e cacate varie cambi gusti musicali (o almeno allarghi il gusto)....almeno a me è successo così.......
              penso che e' stato cosi' per quasi tutti i giovani a partire dagli anni '90, perche' mtv era il mezzo piu' semplice per venire a conoscenza di "nuova" musica oltre alla radio (anche quest'ultima non e' che abbia mai trasmesso ste gran cose)... invece con internet le cose sono cambiate totalmente, peccato che non tutti lo sfruttino e alla fine si ritrovano sempre ad ascoltare gli artisti e/o i generi piu' pubblicizzati (da case discografiche e non, anche il metal sta subendo una tale pubblicita' che oramai si puo' definire uno dei generi piu' popolari su internet)

              Comment


              • #82
                Ciao a tutti....io sono rokkettaro nato e personalmente penso che i Nirvana sono moooooooooolto sopravvalutati.Hanno fatto una canzone famosa che fra l' altro e' la versione accellerata di una canzone di un' altro gruppo e poi le altre canzoni cambiano fra di loro solo di una nota l' una da l' altra.Così sono bravo anche io....Per me la migliore musica e' il rock anni '70 (Queen, Dio, Black Sabbath, Def Leppard......)la musica che stanno producendo ora e' in gran parte spazzatura (x me) e si basano molto di piu' su i video facendo vedere tette e culi.Questa purtroppo e' la realta'....

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da R.J.Dio
                  Hanno fatto una canzone famosa che fra l' altro e' la versione accellerata di una canzone di un' altro gruppo e poi le altre canzoni cambiano fra di loro solo di una nota l' una da l' altra
                  infatti le loro tre canzoni piu' ascoltate (Smells Like Teen Spirit, Come As You Are e Lithium) sono identiche spiccicate tra loro eh ah, sul fatto che siano sopravvalutati o meno non mi interessa minimamente, meglio specificare

                  Originariamente Scritto da R.J.Dio
                  Per me la migliore musica e' il rock anni '70 (Queen, Dio, Black Sabbath, Def Leppard......)la musica che stanno producendo ora e' in gran parte spazzatura (x me) e si basano molto di piu' su i video facendo vedere tette e culi.Questa purtroppo e' la realta'....
                  eccone un altro che crede (o forse e' meglio dire che gli piace credere) che esista solo la musica che trasmettono su mtv

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da BlackAvatar
                    infatti le loro tre canzoni piu' ascoltate (Smells Like Teen Spirit, Come As You Are e Lithium) sono identiche spiccicate tra loro eh ah, sul fatto che siano sopravvalutati o meno non mi interessa minimamente, meglio specificare


                    eccone un altro che crede (o forse e' meglio dire che gli piace credere) che esista solo la musica che trasmettono su mtv
                    il brutto è che quella credenza è giusta e fondata.
                    Se tu guardi moooolta gente compra i cd solo se sono di repper americani ( ttti uguali tra di loro) o fighette che si scannano tra di loro per un Cd, vedi Britney e l'altra che non nmi viene il nome, cristina aguilera.
                    Io ormai Mtv lo guardo solo per i cartoni animatio, l'unica cosa bella.


                    Halo86
                    http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Halo
                      il brutto è che quella credenza è giusta e fondata.
                      Se tu guardi moooolta gente compra i cd solo se sono di repper americani ( ttti uguali tra di loro) o fighette che si scannano tra di loro per un Cd, vedi Britney e l'altra che non nmi viene il nome, cristina aguilera.
                      Io ormai Mtv lo guardo solo per i cartoni animatio, l'unica cosa bella.


                      Halo86
                      non capisco, secondo voi la musica attuale e' quella di mtv solo perche' e' quella che vende di più?

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da BlackAvatar
                        non capisco, secondo voi la musica attuale e' quella di mtv solo perche' e' quella che vende di più?
                        non per me.
                        per i bambinetti fino ai 15 anni però è così.
                        Loro ascoltano solo la musica trasmessa su Mtv (che gran parte fa schifo), e se tu gli parli dei vecchi cantanti, ti chiedono chi sono, al massimo ti riconoscono i queen, ma niete di più.


                        Halo86
                        http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Halo
                          non per me.
                          per i bambinetti fino ai 15 anni però è così.
                          Loro ascoltano solo la musica trasmessa su Mtv (che gran parte fa schifo), e se tu gli parli dei vecchi cantanti, ti chiedono chi sono, al massimo ti riconoscono i queen, ma niete di più.


                          Halo86
                          ma guarda che negli ultimi 15 anni ci sono stati un buon numero di gruppi interessanti e/o innovativi, al di fuori dei gruppi piu' famosi... ad esempio se ti dicessi Cop Shoot Cop, Lisa Germano o Morphine molto probabilmente anche tu mi chiederesti chi siano... quindi non vedo molta differenza tra i 15enni che guardano mtv e chi ascolta principalmente i gruppi anni 70, non conoscono allo stesso modo la scena musicale attuale "globale"

                          Comment


                          • #88
                            non per me.
                            per i bambinetti fino ai 15 anni però è così.
                            Loro ascoltano solo la musica trasmessa su Mtv (che gran parte fa schifo), e se tu gli parli dei vecchi cantanti, ti chiedono chi sono, al massimo ti riconoscono i queen, ma niete di più.
                            La mia opinione è che, in fin dei conti, non mi interessa un granché.

                            Io ad uno non vado a fare i soliti discorsi sul teen (anche perché mi hanno un po' stufato) se non me lo chiede lui espressamente di farlo. E se uno conosce solo quattro autori di canzonette a me non intacca minimanente, purché non inizi a dire cavolate.
                            Ma se ragazzini, pretendere che conoscano e apprezzano nomi come Morphine, Velvet Underground, Soft Machine o Marillion dal nulla, è un po' esagerato.

                            In sostanza: ascolti Gabry Ponte/Britney Spears/Pinco Pallino? Affari tuoi, io non li ascolto e non mi interessa.

                            Forse sono un po' individualista ma non mi sembra un male.

                            Originariamente Scritto da BlackAvatar
                            Cop Shoot Cop
                            Mi incuriosiscono molto, che mi sai dire di loro?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #89
                              Ci sono teen e teen...
                              Voi conoscete benissimo Natalie Imbruglia, ma sapete anche con chi è sposata? Con daniel Johns dei Silverchair, che alla tenera età di 16 ANNI ha sfornato il suo primo album, Frogstomp, con un sound degno del miglior rock.
                              Forse perché, a differenza della maggior parte degli adolescenti, è cresciuto ascoltando Black Sabbath, Deep Purple e Led Zeppelin, senza farsi contaminare dal veleno che passano alla maggior parte delle radio e su MTV.
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                Mi incuriosiscono molto, che mi sai dire di loro?
                                ti direi praticamente quello che dice Scaruffi, quindi te lo linko e facciamo prima: http://www.scaruffi.com/vol5/copshoot.html

                                col passare del tempo hanno dato piu' spazio alla melodia che all'elemento industriale (non mi ricordo se Scaruffi lo dice o meno)... inoltre sottolinerei il fatto che usano due bassi anziche' il classico combo basso-chitarra

                                Comment

                                Working...
                                X