Originariamente Scritto da DaughterOfSin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la musica che uccide La Musica
Collapse
X
-
Purtroppo, io penso che il 90% della musica elettronica in commercio attualmente risponda ai canoni di questo sito: http://www.di.fm/edmguide/edmguide.html. E non sono bei canoni.
Comment
-
Parlo che di quei sample, casualmente, sono ascoltabili solo quelli 70's e 80's....e nemmeno tutti quelli 80's.
Comment
-
La sezione House è un insulto all'intelligenza dell'ascoltatore.
La Trance è già un attimino più decente, ma resta comunque di una caramellosità indescrivibile.
Mettere i Kraftwerk di fianco agli altri della Techno è, come dire, umiliante.
Il Breakbeat? Beh, a qualcuno piace...a me no.
La Jungle è un po' uguale alle altre, con il beat meno ossessivo però.
La Hardcore non merita commenti. E' uguale al suono che fa il pc quando si blocca mentre stai ascoltando una canzone.
La Downtempo non c'entra nulla col resto, e si vede. Molte robe notevoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il_NiubboLa sezione House è un insulto all'intelligenza dell'ascoltatore.
Originariamente Scritto da Il_NiubboLa Trance è già un attimino più decente, ma resta comunque di una caramellosità indescrivibile.
Originariamente Scritto da Il_NiubboMettere i Kraftwerk di fianco agli altri della Techno è, come dire, umiliante.
Originariamente Scritto da Il_NiubboIl Breakbeat? Beh, a qualcuno piace...a me no.
Originariamente Scritto da Il_NiubboLa Jungle è un po' uguale alle altre, con il beat meno ossessivo però.
Originariamente Scritto da Il_NiubboLa Hardcore non merita commenti. E' uguale al suono che fa il pc quando si blocca mentre stai ascoltando una canzone.
Originariamente Scritto da Il_NiubboLa Downtempo non c'entra nulla col resto, e si vede. Molte robe notevoli.Last edited by BlackAvatar; 27 August 2005, 19:34.
Comment
-
I Beatles. Ti dico solo una cosa: non mi piacciono.
Riguardo alla Jungle, E' un beat meno ossessivo degli altri.
Qual è la musica intellettuale? Quella della Tzadik, ad esempio? Spiacente, di techno non c'è nulla. C'è molto klezmer (la musica degli ebrei europei) e noise giapponese, comunque.
Riguardo all'hardcore, mi piacerebbe sapere cosa c'è di egregio. I Berzerker? E se lo paragoni all'hardcore punk passi dalla padella alla brace.Last edited by Il_Niubbo; 27 August 2005, 19:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il_NiubboRiguardo all'hardcore, mi piacerebbe sapere cosa c'è di egregio. I Berzerker? E se lo paragoni all'hardcore punk passi dalla padella alla brace.
La junge o drum'n'bass (stessa cosa) non si basano su tempi 4/4, non e' un beat meno ossessivo.
Un mio amico mi suggerisce in diretta che la gente non dovrebbe parlare delle cose che non gli piacciono dato che molto probabilmente manco le conoscono (e dubito bastino un po' di samples per riuscirci). Parole sante.
per "intellettuale" intendevo intelligent dance music, la IDMLast edited by BlackAvatar; 27 August 2005, 19:47.
Comment
-
Gli ATR? Fanno schifo. Riguardo alla musica "intellettuale" o presunta tale, vedo che hai troncato il discorso.
Comment
-
Mi sembra palese che all'interno di una musica chiamata "intelligent DANCE music" la techno abbia giocato un ruolo decisivo, no?
Comment
-
Se è intelligent, automaticamente esclude certi generi....
Comment
Comment