Salve a tutti!!! Preferite la musica inglese o americana?Questo topic è per chi vuole parlare di questo argomento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
U.S.A. vs U.K.
Collapse
X
-
E' un po' troppo vasto come argomento, dovresti specificare su quale tipo di musica (metal, rock, pop, rap, ...) e poi credo che non si possa far preferenze tra musica americana o inglese, piuttosto si può fare una preferenza sui singoli gruppi."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
-
Mi riferisco un po' a tutto e non solo ai singoli artisti, ma anche ad altri aspetti come il modo di suonare e di intendere la musica, per esempio.
Ovviamente i generi su cui si può discutere maggiormente sono pop, rock e metal...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
E' una lotta parecchio dura. I due mondi sono rimasti essenzialmente molto diversi nel tempo, dunque ci sono stati periodi in cui la musica americana era migliore e altri in cui l'Inghilterra ha primeggiato.
Il mio voto va in ogni caso agli albioni: sono molto più vicini alla mia sensibilità da europeo.
Comment
-
Facendo una rapida somma dei gruppi viene fuori England.
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperSalve a tutti!!! Preferite la musica inglese o americana?Questo topic è per chi vuole parlare di questo argomento
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperVeramente il sondaggio riguarda la qualità della musica, non la quantità delle band.
cmq io proporrei di fare una piccola lista delle band "maggiormente" preferite indicando la loro nazionalita', giusto per vedere se i conti tornano
- Ministry (USA)
- Nine Inch Nails (USA)
- Front Line Assembly (Canada)
- KMFDM (Germania)
- Rammstein (Germania)
- :Wumpscut: (Germania)
- Pere Ubu (USA)
- Cop Shoot Cop (USA)
- Swans (USA)
- Pixies (USA)
- Hüsker Dü (USA)
- Lisa Germano (USA)
- Fear Factory (USA)
- Korn (USA)
- Sepultura (Brasile)
USA 10 - Europa 3 (UK 0) - Altro 2
mi sono fermato ai gruppi che ascolto di piu' e con piu' piacere... avrei potuto aggiungerne altri, ma per la maggior parte sarebbero stati statunitensi e europei non britannici
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtFacendo una rapida somma dei gruppi viene fuori England.Volo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Ci sono cose che non si possono comprare.
Per tutto il resto c'è MasterCard
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackAvatarcmq io proporrei di fare una piccola lista delle band "maggiormente" preferite indicando la loro nazionalita', giusto per vedere se i conti tornano
A Perfect Circle (USA)
AC/DC (AUS)
Dark Tranquillity (SWE)
Deep Purple (ENG)
Depeche Mode (ENG)
Iron Maiden (ENG)
Judas Priest (ENG)
Katatonia (SWE)
Korn (USA)
Led Zeppelin (ENG)
Morphine (USA)
Opeth (SWE)
Radiohead (ENG)
Rammstein (GER)
Rush (CAN)
Savatage (USA)
The Gathering (NET)
The Mahavishnu Orchestra (USA)
U2 (IRE)
Yes (ENG)
Europa: 12 (7 Inghilterra, 3 Svezia, 1 Germania, 1 Irlanda)
Stati Uniti: 5
Altro: 3
Comment
-
Se proprio devo fare una 'piccola' lista:
AC/DC(AUS)
IRON MAIDEN(UK)
JUDAS PRIEST(UK)
BLACK SABBATH(UK)
METALLICA(USA)
VAN HALEN(USA)
TOTO(USA)
YES(UK)
DIRE STRAITS(UK)
THE WHO(UK)
MOTORHEAD(UK)
U2(IRL)
SKUNK ANANSIE(UK)
THE CORRS(IRL)
BRUCE SPRINGSTEEN(USA)
ROLLING STONES(UK)
SILVERCHAIR(AUS)
GARBAGE(UK)
STING(UK)
MICHAEL HEDGES(USA)
HOLE(USA)
OASIS(UK)
BLUR(UK)
SHERYL CROW(USA)
THE DARKNESS(UK)
R.E.M.(USA)
UK:14 USA:8 ALTRO:4TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment