Annuncio

Collapse
No announcement yet.

U.S.A. vs U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Casper
    Veramente il sondaggio riguarda la qualità della musica, non la quantità delle band.
    ma infatti intendevo in qualità...più o meno un po' tutti sono in parità...buoni gruppi si possono trovare dovunque (credo)
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Casper
      GARBAGE(UK)
      la cantante e' scozzese ma il gruppo è americano

cmq noto che i gruppi americani non sono poi cosi' tanto indietro rispetto a quelli inglesi nelle vostre preferenze

Comment

Originariamente Scritto da BlackAvatar

cmq noto che i gruppi americani non sono poi cosi' tanto indietro rispetto a quelli inglesi nelle vostre preferenze
        Gli States hanno avuto una produzione musicale mastodontica in confronto all'Inghilterra, se non addirittura all'Europa intera; è normale dunque che nelle classifiche figurino sempre un alto numero di gruppi americani. In questo caso però i numeri sterili non valgono molto. Mi spiego: per quanto io possa adorare Velvet Underground, Pere Ubu, Morphine o Slint, mi basta mettere su "Spirit Of Eden" per lanciarmi verso luoghi inarrivabili dal resto della musica.. E così è per tanti altri dischi. Certi artisti da soli battono la somma delle parti.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
          Gli States hanno avuto una produzione musicale mastodontica in confronto all'Inghilterra, se non addirittura all'Europa intera; è normale dunque che nelle classifiche figurino sempre un alto numero di gruppi americani. In questo caso però i numeri sterili non valgono molto. Mi spiego: per quanto io possa adorare Velvet Underground, Pere Ubu, Morphine o Slint, mi basta mettere su "Spirit Of Eden" per lanciarmi verso luoghi inarrivabili dal resto della musica.. E così è per tanti altri dischi. Certi artisti da soli battono la somma delle parti.
          in molti casi dare un valore alle emozioni che possono darti diversi dischi/artisti non e' affatto semplice, quindi risulta impossibile fare un confronto in quei termini imho

Comment

Allora è fuori classifica perché è un ibrido
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

in molti casi dare un valore alle emozioni che possono darti diversi dischi/artisti non e' affatto semplice, quindi risulta impossibile fare un confronto in quei termini imho
              Beh, posso sapere con certezza che determinati album mi danno emozioni maggiori di altri, dunque non è difficile fare una classifica in questi termini

Comment

Beh, posso sapere con certezza che determinati album mi danno emozioni maggiori di altri, dunque non è difficile fare una classifica in questi termini
                eh ma in questo modo finisci per fare mentalmente una listina come quella che abbiamo fatto noi, ossia una lista degli album/gruppi maggiormente preferiti

Comment

eh ma in questo modo finisci per fare mentalmente una listina come quella che abbiamo fatto noi, ossia una lista degli album/gruppi maggiormente preferiti
                  Mi hai frainteso.. faccio la "listina" per spiegarmi:

Giardini Di Mirò (ITA)
                  John Coltrane (USA)
                  Joy Division (UK)
                  Led Zeppelin (UK)
                  Morphine (USA)
                  Marlene Kuntz (ITA)
                  Neu! (GER)
                  Nick Drake (UK)
                  Pat Metheny (USA)
                  Pere Ubu (USA)
                  Pink Floyd (UK)
                  Primus (USA)
                  Queensryche (USA)
                  Rush (CAN)
                  Slint (USA)
                  Talk Talk (UK)
                  Tortoise (USA)
                  Velvet Underground (USA)

USA: 9
                  UK: 5
                  Altri: 4

Nonostante gli Stati Uniti stravincano la mia lista, quei cinque artisti inglesi da soli superano di anni luce la maggior parte degli Americani.

Comment

Nonostante gli Stati Uniti stravincano la mia lista, quei cinque artisti inglesi da soli superano di anni luce la maggior parte degli Americani.
                    beh se li consideri cosi' tanto avanti allora la lista dovrebbe essere composta solamente da quei gruppi inglesi

io ho detto che nella mia lista non comparirebbero gruppi inglesi anche se l'avessi estesa ulteriormente, ma solo perche' non ci sono gruppi inglesi che mi piacciono tanto quanto quelli che avrei aggiunto... nel tuo caso mi sembra di capire che i gruppi americani non ti piacciono tanto quanto quelli inglesi, quindi non dovrebbero essere neanche presenti
                    Last edited by BlackAvatar; 24 April 2005, 22:14.

Comment

Musica americana...sopratutto kuella di eminem

Comment

Working...
                      X