Aggiorno questo topic per chiedere se qualcuno di voi ha ascoltato per intero l'album della reunion degli Europe. Io conosco solo 'Got To Have Faith' e 'Hero'...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Musica Anni 80's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CasperCome hard rock band nate negli anni '80 tengo a citare gli Europe e, soprattutto, gli Skid Row, gruppo americano sorto nel 1989 che, nella sua breve attività, ha realizzato due capolavori, come l'album omonimo e Slave To The Grind!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperAggiorno questo topic per chiedere se qualcuno di voi ha ascoltato per intero l'album della reunion degli Europe. Io conosco solo 'Got To Have Faith' e 'Hero'...
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsL'89 non faceva più parte di quel contesto culturale degli anni '80, si sentiva già il passaggio ad un'altra epoca che musicalmente sarà determinata da Cobain & co.
E poi hai ascoltato 'Skid Row'? Mi sembra che abbia sonorità tipicamente anni '80 e che col grunge non c'entrano niente (IMHO).TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment