SONDAGGIO A SCELTA MULTIPLA:Quali sono i generi di musica popolare ed etnica che vi piacciono di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Folk Music
Collapse
X
-
Folk Music
15Blues0%2Country0%3Celtica0%5Medio Oriente0%1Flamenco0%1Estremo Oriente0%1Tribale0%1Latino Americana0%0Altro0%1I Don't Like Folk Music0%0TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da sirbone72Io ho votato per il blues, anche se mi lascia perplesso il suo inserimento a fianco della musica celticaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
e per folk si potrebbe indendere anche il liscio! cavolo, non hai messo il genere Raoul Casadei!
il folk di romagna! sa pieda e prosciutt!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"....... beh, cmq tra quelle presenti ho scelto il genere Country, Medio Oriente, Estremo Oriente, Tribale (era scelta multipla! ) sono i generi che mi piacciono di più, soprattutto gli ultimi 2....TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
...mi piacciono gli strumenti a percussione in generale perciò mi piace ascoltare la musica tribale, utilizzano tamburi, tronchi di albero, ecc...; per quella orientale mi piace molto il suono del sitar (india) e la musica giapponese (stile jade mountain...); la musica country invece mi ricorda molto il banjo....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsBlues e folk non c'entrano niente tra loro, tantomeno il folk con tutto il resto. Per folk in genere si intende quello americano legato al massimo al country e al bluegrass.
Ho inserito il blues nel sondaggio non riferendomi a quello di Eric Clapton, ma a quello originario, espressione del disagio dei neri d'America.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperGrazie per le delucidazioni Empty, ma io per folk intendevo semplicemente la musica popolare, espressione della cultura e dei sentimenti di una data comunità.
Ho inserito il blues nel sondaggio non riferendomi a quello di Eric Clapton, ma a quello originario, espressione del disagio dei neri d'America.
Secondo il tuo discorso un po' tutti gli stili si potrebbero ricondurre al popolo perché in fondo derivano tutti dai battiti tribali dei trogloditi..
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadoe per folk si potrebbe indendere anche il liscio! cavolo, non hai messo il genere Raoul Casadei!
il folk di romagna! sa pieda e prosciutt!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Io con folk intendo semplicemente le sonorità tradizionali di un paese. Non mi perdo in classificazioni superiori. Poi vabbè, ci sono il folk rock e il folk metal.
Cmq prediligo quello anglosassone (Blackmore's Night) e quello nordico, anche se le mie conoscenze sono assai limitate.Last edited by Connacht; 28 July 2005, 16:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht
Cmq prediligo quello anglosassone (Blackmore's Night) e quello nordico, anche se le mie conoscenze sono assai limitate.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
da quello che ha detto jecht riguardo alla musica giapponese mi è venuta in mente una cosa... avete presente la scena dell'apertura del cielo, con il sole che sbuca tra le nuvole, tipo la calma e primavera dopo la tempesta? avete presente quel motivo che si potrebbe sentire tipo tana-nanana-nanana-nana-nananana...
lo so è una vecchia e orribile tecnica per far venire in mente un motivetto che io ho solo nella mia testa... però magari sono riuscito a trasmettervi il concetto!
ecco, sapete magari come si chiama quella musica? quel motivetto?
Comment
Comment