Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ->HoPe<-
    Nessuno quì ama gli Evanescence?
    Non li amo ma mi piacciono alcuni pezzi. Una discreta band che è oro al confronto di tutti i gruppetti da quattro soldi che sono sorti negli ultimi anni.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #32
      Mi faresti qualche esempio di questi gruppetti da quattro soldi?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        Ma se li ho nominati mille volte... Comunque i vari Maroon 5, Sugarfree, Hoobastank, Servants etc
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #34
          ti quoto dibbrutto i Cinque MARONI................e gli altri che hai citato (e non sono solo quelli, ce ne sono a centinaia di quei gruppetti del ca*, basta accendere mtv ed aspettare che vada in onda qualke track stupida (è sufficiente aspettare qualke minuto ))

          non so se li avete già citati..che ne pensate dei nightwish??? oppure gli epica?
          anke a me piacciono evancescence ma in questo periodo sono molto attakkato ai nightwish
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #35
            Nightwish belli nei primi album, poi calano un po'. Whishmaster e Oceanborn su tutti.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Casper
              Non li amo ma mi piacciono alcuni pezzi. Una discreta band che è oro al confronto di tutti i gruppetti da quattro soldi che sono sorti negli ultimi anni.
              Quali pezzi preferisci?
              P.S. Di solito si preferiscono solo i pezzi che si conoscono, provare ad ascoltarne degli altri non fa mai male e in più allarga le proprie conoscenze...
              Without the mask
              were will you hide?
              Can't find yourself
              lost in your lie!
              http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
              http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

              Comment


              • #37
                Di solito si preferiscono le firme più piccole, provare a ridurle non fa mai male e in più non allarga le pagine dei topic e i tempi di caricamento di eventuali 56k. ^^
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ->HoPe<-
                  Quali pezzi preferisci?
                  P.S. Di solito si preferiscono solo i pezzi che si conoscono, provare ad ascoltarne degli altri non fa mai male e in più allarga le proprie conoscenze...
                  Mi piacciono un sacco Everybody's Fool e Going Under. Molto meno Bring Me To Life, nell'album ci sono altri pezzi migliori (di cui non ricordo il titolo).
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #39
                    In effetti, parlare di rock senza passare per i Pink Floyd e gli Zeppelin (per non parlare degli Aerosmith e, perchè no, anche dei Guns'n'Roses) è un po' come parlare di calcio senza citare Maradona e Pelè...
                    Quanto agli U2, confesso di preferire di gran lunga i primi album agli ultimi, anche se Vertigo è un gran bel pezzo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Carvalho
                      Quanto agli U2, confesso di preferire di gran lunga i primi album agli ultimi, anche se Vertigo è un gran bel pezzo.
                      Finalmente qualcuno che la pensa come me sugli U2!!!
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #41
                        Guarda che anch'io preferisco i primi agli ultimi e mi sa anche MaD (ma non sono sicuro), sono quelli in mezzo su cui c'è discordia.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          Guarda che anch'io preferisco i primi agli ultimi e mi sa anche MaD (ma non sono sicuro), sono quelli in mezzo su cui c'è discordia.
                          Su questo non ci sono dubbi, anche perché io preferisco gli ultimi due a quelli centrali.
                          Tenuto conto che ho visto la band dal vivo per due volte, Pop Mart ed Elevation Tour, il secondo dei due concerti (radicalmente diversi l'uno dall'altro) mi ha emozionato decisamente di più, soprattutto perché è stato incentrato maggiormente sull'aspetto sonoro che non su quello visivo, anche perché con 'All That You Can't Leave Behind' gli U2 hanno fatto un piccolo salto al passato, un parziale abbandono dei sintetizzatori e un ritorno alle sonorità di "The Joshua Tree".

                          A proposito, c'è qualcuno che ha assistito al Vertigo Tour? Io non ci sono andato anche perché stavolta hanno davvero esagerato coi prezzi.
                          Tuttavia ho letto una recensione sulla data romana che esprimeva un giudizio non troppo positivo sulla performance di Bono e soci...
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #43
                            Sono d'accordo. La mia questione si incentrava sul fatto che un chitarrista hard rock/heavy metal, come si dice dalle mie parti, no l'è tajato per le sperimentazioni particolari e rimarrà limitato a capire solo quel tipo di musica.

                            Tanto per citare due "mostri" dei 70's, Ritchie Blackmore e Jimmy Page, abilissimi nel suonare più generi e nel non limitarsi affatto al solo ambito hard rock...
                            Esistono i giochi. Ed esiste Munchkin.

                            http://www.ps-games.nl/images/content/01%20munchkin.JPG

                            Comment


                            • #44
                              Page spaziava nel blues e nel folk-blues oltre all'hard rock, di Blackmore conosco solo i suoi's Night che fanno folk. Non mi sembra così lontano dal rock quanto il campionamento/utilizzo con/nell'elettronica e non mi sembrano così "sperimentali", ma forse hanno fatto progetti che non conosco.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                Page spaziava nel blues e nel folk-blues oltre all'hard rock
                                Ti riferisci solo agli Yardbirds o anche a qualcos'altro
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X