Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Immagino che tu ti stia riferendo a cantanti di musica leggera in vita.
Se è così, cito Antonella Ruggiero, Giorgia e Elisa. Includendo anche le vecchie glorie, Modugno e Claudio Villa.
io come voce + bella voterei x Samuel il cantante dei subsonica!!
non posso fare altro che quotare!!ma ci stiamo addentrando in una giungla la domanda e troppo generica...io ci metterei dentro modugno (sirbo rulez!) ma anche de andre, il vecchio cantante dei nomadi (da oglio?)...e poi la berte,la mannoia...la smetto qui senno ne vien fuori un elenco enorme!!
Io voto per Elisa (grande voce, tra rock e pop) e Cristina Scabbia cantante dei Lacuna Coil (lo so che ai molti è sconosciuta ma è davvero brava... nonchè mooooolto carina)
mmm... la scabbia ha più culo (fisico) che voce...
cmq sia, Augusto aveva una voce inimitabile, infatti classiche dei Nomadi ricantate non hanno lo stesso valore...
io voto Elisa in assoluto...non solo per voce ma anche per stile (non per niente è la mia artista preferita )
ma ritengo un'eccellente artista anche Giorgia...la sua voce trasmette davvero tanto!
e tra i maschietti, il grande Alex Baroni!
l'italia ha perso davvero una gran bella voce! :-(
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment