Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le voci italiane più belle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Will
    Andrea Bocelli, Battisti Lucio
    Davvero ti piace la voce di Battisti? Io non la trovo nulla di eccezionale, a prescindere dal fatto che non mi piace nemmeno la sua musica (così come quella di Mango, di cui però ho citato la voce). Posso chiederti qual'è l'aspetto del suo timbro vocale che più ti affascina?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
      Davvero ti piace la voce di Battisti? Io non la trovo nulla di eccezionale, a prescindere dal fatto che non mi piace nemmeno la sua musica (così come quella di Mango, di cui però ho citato la voce). Posso chiederti qual'è l'aspetto del suo timbro vocale che più ti affascina?
      non c'è nessun aspetto particolare, la sua voce mi affascina e basta.
      Mi piace moltissimo anche quella di Max Pezzali, ma non è niente di particolare.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da frozenfire
        io voto Elisa in assoluto...non solo per voce ma anche per stile (non per niente è la mia artista preferita )
        Veramente una grande artista con una voce molto particolare, anche se non proprio bellissima, è tua concittadina. Che mi dici?
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Personalmente, mi piace moltissimo Battisti, ma non lo includerei tra le voci più belle d'Italia. Le sue canzoni trasmettono emozioni, ma non grazie alla sua voce (IMHO)

Comment

Originariamente Scritto da Casper
            Veramente una grande artista con una voce molto particolare, anche se non proprio bellissima, è tua concittadina. Che mi dici?
            mmmm.....sai che l'avevo quasi dimenticata???
            è vero, ha una voce molto molto particolare...a me piace da morire!
            credo che sia una delle poche voci che o si amano o si odiano!
            io la amo
            ha uno stile tutto suo che pochissime persone sono in grado di imitare!!
            frozenfire

Comment

Working...
            X