discarica non mi sembra il termine adatto...io lo definirei "la strada sicura per arrivare al successo"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non esistessero i videoclip...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frozenfirediscarica non mi sembra il termine adatto...io lo definirei "la strada sicura per arrivare al successo"
Si fanno entrare persone dalle doti poco richieste e le si trasforma in "bombe commerciali" pronte per essere sganciateTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperSì, effettivamente è più appropriato il termine 'riciclatore'
Si fanno entrare persone dalle doti poco richieste e le si trasforma in "bombe commerciali" pronte per essere sganciateHeavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666E al limite non c'è peggio: i CD dei partecipanti al programma "Amici" schizzano in testa alle classifiche ogni anno, o come quelli dei Reality: vedi il DJ Tommy V o la brasiliana dell'Isola dei Famosi (non ricordo il nome...)TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperAida Yespica è venezuelana. Ana Laura Ribas è brasiliana, ma non mi sembra abbiano inciso dischi...Heavy Metal Rules :ok:
Comment
Comment