Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se non esistessero i videoclip...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

discarica non mi sembra il termine adatto...io lo definirei "la strada sicura per arrivare al successo"
    frozenfire

Comment

Originariamente Scritto da frozenfire
      discarica non mi sembra il termine adatto...io lo definirei "la strada sicura per arrivare al successo"
      Sì, effettivamente è più appropriato il termine 'riciclatore'
      Si fanno entrare persone dalle doti poco richieste e le si trasforma in "bombe commerciali" pronte per essere sganciate
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
        Sì, effettivamente è più appropriato il termine 'riciclatore'
        Si fanno entrare persone dalle doti poco richieste e le si trasforma in "bombe commerciali" pronte per essere sganciate
        E al limite non c'è peggio: i CD dei partecipanti al programma "Amici" schizzano in testa alle classifiche ogni anno, o come quelli dei Reality: vedi il DJ Tommy V o la brasiliana dell'Isola dei Famosi (non ricordo il nome...)
        Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Originariamente Scritto da Alucard666
          E al limite non c'è peggio: i CD dei partecipanti al programma "Amici" schizzano in testa alle classifiche ogni anno, o come quelli dei Reality: vedi il DJ Tommy V o la brasiliana dell'Isola dei Famosi (non ricordo il nome...)
          Aida Yespica è venezuelana. Ana Laura Ribas è brasiliana, ma non mi sembra abbiano inciso dischi...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
            Aida Yespica è venezuelana. Ana Laura Ribas è brasiliana, ma non mi sembra abbiano inciso dischi...
            Esatto è la Ribas, che non ha perso occasione di pubblicizzare il cd di (credo) samba o comunque musica sudamericana: sia quando era ospite in programmi tv (l'ho vista a "Quelli che il Calcio") sia da presentatrice (in un programma di questa estate dove dovevano spendere dei soldi... )
            Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Working...
            X