Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I titoli mi allettano
Non puoi dirmi qualcosa di più tipo sono inglesi o americani?
sinceramente non lo so....
ho fatto alcune ricerche su di loro, ma non ho trovato quasi niente (o forse non so cercare io). so solo che hanno realizzato 3 album, di cui il secondo è veramente meraviglioso!
ho letto una recensione su "Suicide By My Side"... se vuoi farti un'idea, vai all'indirizzo http://www.metal.it/gestione/paginarece.asp?IDRece=198
I Sinergy sono finlandesi. Gruppo in cui milita il chitarrista dei Children Of Bodom (nonchè compagno della corpulenta cantante). Compagni di scuderia degli stessi Children Of Bodom e Nightwish. Il genere è "quasi" power metal ...
Dei finlandesi (con qualche componente svedese e mi sembra anche norvegese in alcuni momenti della carriera) Sinergy ho ascoltato "spit on my grave" da Suicide by my side, brano power metal al 100% ma che non mi ha detto molto, mi è sembrato di quello banale (non mi azzardo di dire che non valgano la metà di altri gruppi power cmq, l'album intero ce l'ho e dovrei ascoltarlo tutto prima o poi, posso benissimo aver fatto un pregiudizio sbagliatissimo).
Più che altro ero incuriosito perché avevo saputo che ci suonavano Alexi Lahio dei Children Of Bodom e Jesper Stromblad (temporaneamente) degli In Flames, oltre che a qualche altro bel nome della scena nordica.
Noto ora che su Truemetal non c'è alcuna loro recensione, se non li reputano adatti di starci devono essere un gran gruppo.
brano power metal al 100% ma che non mi ha detto molto, mi è sembrato di quello banale
Intendevo proprio questo con "quasi power" Ho un loro album (non ricordo il nome, ma vista l'ora sono giustificato...) ci sono buone canzoni, qualche calo: senza infamia e senza lode.
Originariamente Scritto da Connacht
Noto ora che su Truemetal non c'è alcuna loro recensione, se non li reputano adatti di starci devono essere un gran gruppo.
Dai che è un buon sito metal... Lo so che a te non vanno giù i "duri e puri"...
Veramente da qualche tempo a questa parte ho rivalutato Truemetal dopo essermi fatto un giro sul forum. Sono comparsi un bel po' di utenti in gamba che dicono cose sensatissime (l'ennesimo dibattito sugli In Flames con discorsi da applausi di chi li difendeva soprattutto mi ha fatto ricredere).
Però l'elenco delle recensioni rimane sempre lo stesso, senza Korn, RATM ecc. ecc.
Comment