Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saranno famosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da frozenfire
    l'album che ho ascoltato ben bene è "To Hell And Back", ma anche il successivo, "Suicide by my Side", non sembra male
    I titoli mi allettano
    Non puoi dirmi qualcosa di più tipo sono inglesi o americani?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Casper
      I titoli mi allettano
      Non puoi dirmi qualcosa di più tipo sono inglesi o americani?
      sinceramente non lo so....
      ho fatto alcune ricerche su di loro, ma non ho trovato quasi niente (o forse non so cercare io). so solo che hanno realizzato 3 album, di cui il secondo è veramente meraviglioso!
      ho letto una recensione su "Suicide By My Side"... se vuoi farti un'idea, vai all'indirizzo http://www.metal.it/gestione/paginarece.asp?IDRece=198
      frozenfire

      Comment


      • #18
        I Sinergy sono finlandesi. Gruppo in cui milita il chitarrista dei Children Of Bodom (nonchè compagno della corpulenta cantante). Compagni di scuderia degli stessi Children Of Bodom e Nightwish. Il genere è "quasi" power metal ...
        Heavy Metal Rules :ok:

        Comment


        • #19
          Dei finlandesi (con qualche componente svedese e mi sembra anche norvegese in alcuni momenti della carriera) Sinergy ho ascoltato "spit on my grave" da Suicide by my side, brano power metal al 100% ma che non mi ha detto molto, mi è sembrato di quello banale (non mi azzardo di dire che non valgano la metà di altri gruppi power cmq, l'album intero ce l'ho e dovrei ascoltarlo tutto prima o poi, posso benissimo aver fatto un pregiudizio sbagliatissimo).
          Più che altro ero incuriosito perché avevo saputo che ci suonavano Alexi Lahio dei Children Of Bodom e Jesper Stromblad (temporaneamente) degli In Flames, oltre che a qualche altro bel nome della scena nordica.

          Noto ora che su Truemetal non c'è alcuna loro recensione, se non li reputano adatti di starci devono essere un gran gruppo.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Connacht
            brano power metal al 100% ma che non mi ha detto molto, mi è sembrato di quello banale
            Intendevo proprio questo con "quasi power" Ho un loro album (non ricordo il nome, ma vista l'ora sono giustificato...) ci sono buone canzoni, qualche calo: senza infamia e senza lode.

            Originariamente Scritto da Connacht
            Noto ora che su Truemetal non c'è alcuna loro recensione, se non li reputano adatti di starci devono essere un gran gruppo.
            Dai che è un buon sito metal... Lo so che a te non vanno giù i "duri e puri"...
            Heavy Metal Rules :ok:

            Comment


            • #21
              Veramente da qualche tempo a questa parte ho rivalutato Truemetal dopo essermi fatto un giro sul forum. Sono comparsi un bel po' di utenti in gamba che dicono cose sensatissime (l'ennesimo dibattito sugli In Flames con discorsi da applausi di chi li difendeva soprattutto mi ha fatto ricredere).

              Però l'elenco delle recensioni rimane sempre lo stesso, senza Korn, RATM ecc. ecc.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment

              Working...
              X