Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Li ho ascoltati per un certo periodo, ma sinceramente il punk non fa per me. comunque ci sono certe canzoni molto apprezzabili.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Mitica un par di palle!!! I gruppi punk mitici si contano sulla punta delle dita e quello che hai citato è uno dei soliti gruppetti per ragazzini che lasciano il tempo che trovano
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Mitica un par di palle!!! I gruppi punk mitici si contano sulla punta delle dita e quello che hai citato è uno dei soliti gruppetti per ragazzini che lasciano il tempo che trovano
Cito una frase alla Sirbo
De gustibus non disputandum est.
Invece li ritengo validissimi come punk, canzoni molto apprezzabili ed un sound decente; poi ovviamente se a uno piacciono, tende ad ingigantirli.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
e chi ha detto niente XD
E' stato Willazzo il tamarrazzo!
Molti lo considerano un gruppo minore, ma a mio parere ha fatto molta più strada di quanta ne hanno fatti altri...in conclusione...W I SUM 41 XD
Non parlavo dei gusti di Darkman, ma del fatto che il termine "mitico" non è consono ad un gruppo come i Sum41
uno assegna il termine mitico in base ai suoi gusti. quello intendevo...
PS: Darkman, mi chiami ancora tamarrazzo e ti disintegro
E' il mio gruppo preferito e devo dire ke sn veramente bravi!!!
Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
un gruppetto punk non male,il penultimo album non era niente male ma paragonati ai blink o ai green day sono sterco ammuffito..
più ai green day che ai blink e...
i
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment