Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sum41

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sum41

    Che ne pensate di questa mitica band?
    L'ho conosciuta da poco...e mi piace davvero tanto!!(come band eh )
    Ciau
    sigpic
    Blink182 rulez.

  • #2
    Li ho ascoltati per un certo periodo, ma sinceramente il punk non fa per me. comunque ci sono certe canzoni molto apprezzabili.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da darkman91
      Che ne pensate di questa mitica band?
      Mitica un par di palle!!! I gruppi punk mitici si contano sulla punta delle dita e quello che hai citato è uno dei soliti gruppetti per ragazzini che lasciano il tempo che trovano
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Casper
        Mitica un par di palle!!! I gruppi punk mitici si contano sulla punta delle dita e quello che hai citato è uno dei soliti gruppetti per ragazzini che lasciano il tempo che trovano
        Cito una frase alla Sirbo
        De gustibus non disputandum est.

        Invece li ritengo validissimi come punk, canzoni molto apprezzabili ed un sound decente; poi ovviamente se a uno piacciono, tende ad ingigantirli.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #5
          gruppo apprezzabile, canzoni molto oricchiabili, in conclusione un gruppettino valido..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Will
            Cito una frase alla Sirbo
            De gustibus non disputandum est.
            Non parlavo dei gusti di Darkman, ma del fatto che il termine "mitico" non è consono ad un gruppo come i Sum41
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              e chi ha detto niente XD
              E' stato Willazzo il tamarrazzo!
              Molti lo considerano un gruppo minore, ma a mio parere ha fatto molta più strada di quanta ne hanno fatti altri...in conclusione...W I SUM 41 XD
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Casper
                Non parlavo dei gusti di Darkman, ma del fatto che il termine "mitico" non è consono ad un gruppo come i Sum41
                uno assegna il termine mitico in base ai suoi gusti. quello intendevo...

                PS: Darkman, mi chiami ancora tamarrazzo e ti disintegro
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  E' il mio gruppo preferito e devo dire ke sn veramente bravi!!!
                  Io per quale motivo esisto e vivo?
                  Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
                  Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
                  E così sono giunto alla mia conclusione...
                  ...
                  E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

                  Comment


                  • #10
                    bwah hieihe pure ame mi chiama sempre "tamarrazzo"

                    cmq i sum a me sembrano uno dei tanti gruppetti tutti uguali in circolazione..canzoni belle ..ma ke spariscono subito...

                    vabè poi se al RoBBAZZO aihha piacciono son contento
                    sempre meglio che ascoltare la duff
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      No la Duff domina!!!Però i Sum dominano altrettanto...MITICI!!!
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #12
                        ciao darkman, mi togli una curiosità?...ma chi è la tipa bionda nella tua firma?

                        Comment


                        • #13
                          un gruppetto punk non male,il penultimo album non era niente male ma paragonati ai blink o ai green day sono sterco ammuffito..
                          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                          E' la speranza...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da neon
                            un gruppetto punk non male,il penultimo album non era niente male ma paragonati ai blink o ai green day sono sterco ammuffito..
                            più ai green day che ai blink e...
                            i
                            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                            Comment

                            Working...
                            X