Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vasco o liga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Connacht
    Orecchiabile non significa brutto.
    Chi ha mai detto questo
    Comunque ho sentito il nuovo singolo dei Darkness e, ti dirò, mi ha sorpreso molto l'assolo "indialeggiante". Aspettiamo di ascoltare il resto
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Vasco tutta la vita
      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Casper
        I Darkness fanno un buon glam rock con ottimi riff, soli degni di nota e, soprattutto (cosa che Vasco e Liga si sognano), un suono da paura.
        Il fatto che vengano passati su MTV non significa necessariamente che siano commerciali. Il loro album ha dieci pezzi di cui solo due, IMHO, più orecchiabili degli altri (Friday Night e Love Is Only A Feeling).
        Io li considero l'unica rock band degna di nota del nuovo millennio e Slash in persona li ha definiti "una ventata di aria fresca"...
        Ad ogni modo hanno fatto un solo album e il 25 novembre esce il secondo. Staremo a vedere se sceglieranno di continuare ad essere una rock band o preferiranno farsi comprare dal business come U2 e Oasis (tanto per fare due nomi...)
        MESSAGGIO X CONNACHT
        Quando vuoi citare cose che ho scritto, inseriscile per intero e commentale quanto vuoi, ma non alterarne il testo (mi riferisco al "bla bla bla" con cui hai sostituito l'ultima parte del post che hai citato). Personalmente lo ritengo scorretto
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #19
          bla bla bla = [...]

          Cioè per dire che il messaggio continuava e l'ho accorciato.
          Poi anche con una punta di sarcasmo perché parlavi della storia del music business, del vendersi ecc.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            mi trovo sinceramente in difficoltà a intervenire dove i termini di confronto sono vasco/ligabue da una parte e darkness dall'altra.
            solo per rimanere in italia sentitevi ad esempio cesare basile, giusto per avere un'idea di rock italiano; se invece volete sfoderarvi del tutto le orecchie dal prosciutto che le circonda fatevi un giro con le migliaia di band che suonano col cuore, e non col fard... rimane scontato che ognuno può ascoltare ciò che vuole: ma ergerlo a termine di paragone assoluto mi sembra un tantino esagerato.
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da etnasante
              mi trovo sinceramente in difficoltà a intervenire dove i termini di confronto sono vasco/ligabue da una parte e darkness dall'altra.
              solo per rimanere in italia sentitevi ad esempio cesare basile, giusto per avere un'idea di rock italiano; se invece volete sfoderarvi del tutto le orecchie dal prosciutto che le circonda fatevi un giro con le migliaia di band che suonano col cuore, e non col fard... rimane scontato che ognuno può ascoltare ciò che vuole: ma ergerlo a termine di paragone assoluto mi sembra un tantino esagerato.
              Nessuno qui ha eretto niente a paragone assoluto. I Darkness sono stati citati incidentalmente...

              Se proprio devo scegliere tra Vasco e Liga opto senza dubbio per il primo... I suoi pezzi non mi piacciono ma, almeno, li fa eseguire da turnisti (=puttane ) di buon livello, tra cui Golinelli, Braido, Burns e Solieri.
              La band di Liga, al contrario, vanta musicisti di pessima levatura che al concerto al Campovolo hanno saputo dare il peggio di loro stessi assieme al cantante (leggete il servizio sul numero di questo mese di "Chitarre").
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                Ma nn sapete dare una risposta semplice a questo sondaggio???? io preferisco vasco Rossi anche se liga è un grande!! se secondo voi ci sono altri cantautori superiori fate un topic voi e scrivete quello che volete!!!
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                THE LORD OF THE RING

                http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da igiul46
                  Ma nn sapete dare una risposta semplice a questo sondaggio???? io preferisco vasco Rossi anche se liga è un grande!! se secondo voi ci sono altri cantautori superiori fate un topic voi e scrivete quello che volete!!!
                  evvabbè avete vinto:tra i due vasco senza dubbio
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da igiul46
                    se secondo voi ci sono altri cantautori superiori fate un topic voi e scrivete quello che volete!!!
                    Ce ne sono così tanti che se si creasse un topic per ciascuno questo forum collasserebbe
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Casper
                      Ce ne sono così tanti che se si creasse un topic per ciascuno questo forum collasserebbe
                      vabbe i due che preferisci come ha fatto l'autore del topic!
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                      THE LORD OF THE RING

                      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                      Comment


                      • #26
                        Poco fa ho fatto pesantemente inkazzare un mio conoscente prendendo per il culo il suo caro Ligabue
                        Mi ha pure mostrato una sua foto assieme a Capitan "Mezzasega" Fede
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          bè a me piacciono tutti e due :P

                          Comment


                          • #28
                            Riparlando della mia litigata con un mio amico che vi ha assistito ho appreso che ho rischiato grosso a sfottere un ragazzo che vive a "pane e Ligabue".
                            Io gli ho risposto:
                            Spoiler:
                            "Ma l'ho fatto apposta per farlo inkazzare e per studiare più da vicino la subcultura musicale "
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #29
                              Beh tra i due non mi resta che scegliere il meno peggio... voci penose, testi penosi, dunque punto sulla bravura dei musicisti che purtroppo sono costretti a suonare ritornelli banali: Vasco...

                              Ma nn sapete dare una risposta semplice a questo sondaggio????
                              Se ognuno desse una risposta semplice diventerebbe un thread di gossip con l'unico scopo di curiosare...
                              Discutendo sui perchè almeno si rischia di apprendere qualcosa no?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da IISNT
                                dunque punto sulla bravura dei musicisti che purtroppo sono costretti a suonare ritornelli banali: Vasco...
                                Liga, da interista, imita troppo Moratti. Dietro di lui uno stuolo di musicisti mediocri che si arricchiscono.
                                Ma vi rendete conto che ha tre chitarristi che, messi insieme, non ne fanno uno buono? Tra l'altro non gli servono nemmeno, data la musica che fa
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X