Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vasco o liga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Casper
    Liga, da interista, imita troppo Moratti. Dietro di lui uno stuolo di musicisti mediocri che si arricchiscono.
    Ma vi rendete conto che ha tre chitarristi che, messi insieme, non ne fanno uno buono? Tra l'altro non gli servono nemmeno, data la musica che fa
    sulla base di quali conoscenze dai per certo che i chitarristi di liga sono delle seghe?forse ti ritieni meglio di loro?ragazzi qua nel forum abbiamo un talento sprecato che si diverte a insultare il musicista di turno che sia fuori dai suoi(discutibili)gusti.io capisco che un cantante ti può non piacere ma ho notato nei vari posts che tendi ad offendere con unas certa facilità i gusti musicali altrui:ma ci deve piacere a tutti la musica che ascolti tu?sei libero di dire quello che vuoi però smettila di offendere tutto e tutti...
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Marcellus89
      sulla base di quali conoscenze dai per certo che i chitarristi di liga sono delle seghe?
      Oltre al fatto che leggo riviste di settore dove i commenti sono pressoché unanimi, basta ascoltarli un po'...

      Originariamente Scritto da Marcellus89
      forse ti ritieni meglio di loro?
      Questo te lo metto per iscritto!!!

      Originariamente Scritto da Marcellus89
      ragazzi qua nel forum abbiamo un talento sprecato che si diverte a insultare il musicista di turno che sia fuori dai suoi(discutibili)gusti.
      Chissà perché, pur non piacendomi, non ho mai insultato B.B. King, né Miles Davis o Freddie Mercury
      Se i miei gusti sono discutibili, che aspetti a criticarli? Sono ansioso di sentire quello che hai da dire. Possibilmente, prima documentati un po'...

      Originariamente Scritto da Marcellus89
      ma ci deve piacere a tutti la musica che ascolti tu?
      Chi ha mai detto questo?

      Originariamente Scritto da Marcellus89
      sei libero di dire quello che vuoi però smettila di offendere tutto e tutti
      Tutto sì, tutti no. Posso spalare merda sull'oggetto di un topic, ma non mi sembra che finora ho offeso membri del forum
      Vuoi un esempio?
      Spoiler:
      Se ti dico "Sei un coglione!" offendo te. Se ti dico "Ligabue mi fa cagare" esprimo un mio personale giudizio che può offendere solo il diretto interessato...
      Last edited by Casper; 18 December 2005, 21:00.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Marcellus89
        sulla base di quali conoscenze dai per certo che i chitarristi di liga sono delle seghe?forse ti ritieni meglio di loro?ragazzi qua nel forum abbiamo un talento sprecato che si diverte a insultare il musicista di turno che sia fuori dai suoi(discutibili)gusti.io capisco che un cantante ti può non piacere ma ho notato nei vari posts che tendi ad offendere con unas certa facilità i gusti musicali altrui:ma ci deve piacere a tutti la musica che ascolti tu?sei libero di dire quello che vuoi però smettila di offendere tutto e tutti...
        Io posso tranquillamente dirti: "ascolti elettronica? hai dei gusti ALTAMENTE discutibili" perchè mi baso su come viene fatto un tipo di musica, la tecnica e il resto. questi sono solo pareri.
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Casper
          Oltre al fatto che leggo riviste di settore dove i commenti sono pressoché unanimi, basta ascoltarli un po'...



          Questo te lo metto per iscritto!!!



          Chissà perché, pur non piacendomi, non ho mai insultato B.B. King, né Miles Davis o Freddie Mercury
          Se i miei gusti sono discutibili, che aspetti a criticarli? Sono ansioso di sentire quello che hai da dire. Possibilmente, prima documentati un po'...



          Chi ha mai detto questo?



          Tutto sì, tutti no. Posso spalare merda sull'oggetto di un topic, ma non mi sembra che finora ho offeso membri del forum
          Vuoi un esempio?
          Spoiler:
          Se ti dico "Sei un coglione!" offendo te. Se ti dico "Ligabue mi fa cagare" esprimo un mio personale giudizio che può offendere solo il diretto interessato...
          io dico solo che ho notato che tu tendi ad offendere un po' troppo facilmente la musica ascoltata dagli altri.io non ho nulla contro i tuoi gusti però sinceramente una cosa è dire "quel cantante,quel genere non mi piace" e un'altra è dire che fa cagare e che sono delle seghe.sono cmq cantanti e non penso che ad esempio poggipollini è arrivato dov'è senza saper fare niente.e poi se sei tanto più bravo ti aspetto,casomai mi verrò vedere qualche tuo concerto
          my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Marcellus89
            Sono cmq cantanti e non penso che ad esempio poggipollini è arrivato dov'è senza saper fare niente.
            Se Liga avesse avuto bisogno di una chitarra solista come si deve non credo si sarebbe rivolto a lui
            A me fa ridere il fatto che fa una musica per cui basterebbero una chitarra ed una tastiera ed, invece, si porta dietro ben tre chitarristi che con lui diventano quattro.
            Già tre chitarre sono tante anche nel metal più estremo, figuriamoci nel pop italiano
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #36
              Scusate la mia ignoranza, ma chi è tale "poggipollini"?
              Heavy Metal Rules :ok:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Alucard666
                Scusate la mia ignoranza, ma chi è tale "poggipollini"?
                Il chitarrista principale di Ligabue.
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment

                Working...
                X