Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se la sua musica non piace, se ne dà una ragione...
a me, ad esempio, non piace perchè le sue canzoni sono diventate tutte uguali, ma è un pianista eccezionale e, secondo me, potrebbe utilizzare la sua voce (anch'essa splendida) per fare altro...
Potrà anche essere bravo al piano, ma la sua voce, secondo me, è tutt'altro che meravigliosa. Oltretutto la trovo parecchio fastidiosa
Ad ogni modo, come dico sempre, il lato tecnico da solo non basta
A mio avviso è un'ulteriore nota di demerito produrre musica scadente quando si è in possesso di un buon bagaglio tecnico
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
io lo straodio e mio padre lo adora!!!!!!!ogni giorno attacca l'album al max di volume!!!!!!!!!!!!!!!!ho una testa e 2 pallx grandi come 2 mongolfiere
Perché non prendi il cd e lo fai "inavvertitamente" cadere dalla finestra?
In alternativa potresti usarlo come sottobicchiere o, se possiedi un cane, utilizzarlo al posto del freesbee
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
A mio avviso è un'ulteriore nota di demerito produrre musica scadente quando si è in possesso di un buon bagaglio tecnico
Cosa ne pensi allora di Alex Britti? E' un chitarrista tecnicamente incredibile (gli ho visto fare in tv con la chitarra acustica cose sbalorditive), che ama Hendrix, ma fa (o è costretto a fare...) canzoni alquanto stupidine...
la mia lista nera di cantanti che a me fanno cac******re:
alex britti
topo di fogna(gigi d alessio)
892 892
atRTICOLO 31 (SOLO X UN PO DI CANZONI)
simone renga
ecc
Comment