cosa ne pensate dei gemboy?per me sono troppo bravi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gem boy:che ne pensate?
Collapse
X
-
non vedo ne sento qualità tecnica particolare nelle loro canzoni, ne voce, ne stile, ne sound particolare che li può distinguere dalla cerchia dei comuni mortali.
a me non fanno nemmeno ridere, ne consegue che il mio voto non può essere positivo."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
-
Originariamente Scritto da Willnon vedo ne sento qualità tecnica particolare nelle loro canzoni, ne voce, ne stile, ne sound particolare che li può distinguere dalla cerchia dei comuni mortali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtNon fanno nè hanno intenzione di fare musica con le caratteristiche che dici tu. Fanno solo canzoncine demenziali, tutto qua. Non ha senso criticarli con le argomentazioni che dici tu.
anche chi fa dance non ha intenzione di fare musica con caratteristiche che dico io, però critico lo stesso.
comunque ho semplicemente detto che non è un gruppo estasiante e non mi provoca il riso, che è il loro scopo se non erro.
ho semplicemente espresso il mio giudizio come da titolo."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da Willnon dico ne ho intenzione di dire che loro hanno intenzione di fare la musica con le caratteristiche che dico io.
anche chi fa dance non ha intenzione di fare musica con caratteristiche che dico io, però critico lo stesso.
comunque ho semplicemente detto che non è un gruppo estasiante e non mi provoca il riso, che è il loro scopo se non erro.
ho semplicemente espresso il mio giudizio come da titolo.
Una volta criticavi i miei interventi poco diplomatici mentre da un po’ di tempo hai preso l’abitudine di dire quello che vuoi senza peli sulla lingua…
Bravo, bravo presto ti nominerò mio secondo e conquisteremo il mondo assiemeTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperWill, ma sbaglio o stai diventando più sfacciato e senza scrupoli, come il sottoscritto?
Una volta criticavi i miei interventi poco diplomatici mentre da un po’ di tempo hai preso l’abitudine di dire quello che vuoi senza peli sulla lingua…
Bravo, bravo presto ti nominerò mio secondo e conquisteremo il mondo assieme
dire ciò che si pensa senza peli sulla lingua è la cosa migliore.
attento, che io sono particolarmente ambizioso, non ti consiglierei di nominarmi tuo secondo. e poi io viaggio solitario."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Io celo il gameboy pero' ecco..........preferisco la ps2.
il gameboy a una grafica che fa vomitere,
è brutto.
mentre alla ps2
giochi a maxi schermo è + comodo ci sono giochi bellissimi nn costano troppo(max 10 euro)
Comment
-
Originariamente Scritto da DARK GOKUIo celo il gameboy pero' ecco..........preferisco la ps2.
il gameboy a una grafica che fa vomitere,
è brutto.
mentre alla ps2
giochi a maxi schermo è + comodo ci sono giochi bellissimi nn costano troppo(max 10 euro)my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG
Comment
-
Dio mio muoio''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
I gem sono super nel campo delle cazzate, vedi anche i vari film di Carletto FX (detto anche Carletto FIX).
A questo punto forse sono meglio gli Atroci.
Originariamente Scritto da CasperWill, ma sbaglio o stai diventando più sfacciato e senza scrupoli, come il sottoscritto?
Bravo, bravo presto ti nominerò mio secondo e conquisteremo il mondo assieme
Ma sbaglio o si spamma in allegria?
Dark Goku esci a capodanno che magari ti centrano con un petardo/fuoco artificiale e ci resti.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A !
che ridere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn si puo' sbagliare aa aa a a a a a a a a aa a a a a a aa a a a a a a a a a
nn ti fare prendere a calci nel tuo c**o pieno di moroidi
e di m***a
con la crosta.
Comment
Comment