Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gem boy:che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gem boy:che ne pensate?

cosa ne pensate dei gemboy?per me sono troppo bravi...
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

non vedo ne sento qualità tecnica particolare nelle loro canzoni, ne voce, ne stile, ne sound particolare che li può distinguere dalla cerchia dei comuni mortali.
    a me non fanno nemmeno ridere, ne consegue che il mio voto non può essere positivo.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
      non vedo ne sento qualità tecnica particolare nelle loro canzoni, ne voce, ne stile, ne sound particolare che li può distinguere dalla cerchia dei comuni mortali.
      Non fanno nè hanno intenzione di fare musica con le caratteristiche che dici tu. Fanno solo canzoncine demenziali, tutto qua. Non ha senso criticarli con le argomentazioni che dici tu.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Marcellus89
        cosa ne pensate dei gemboy?per me sono troppo bravi...
        Li ignoro... nel senso che non li conosco proprio
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Comunque a chi interessasse segnalo la recensione su Rockline.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            Non fanno nè hanno intenzione di fare musica con le caratteristiche che dici tu. Fanno solo canzoncine demenziali, tutto qua. Non ha senso criticarli con le argomentazioni che dici tu.
            non dico ne ho intenzione di dire che loro hanno intenzione di fare la musica con le caratteristiche che dico io.
            anche chi fa dance non ha intenzione di fare musica con caratteristiche che dico io, però critico lo stesso.
            comunque ho semplicemente detto che non è un gruppo estasiante e non mi provoca il riso, che è il loro scopo se non erro.
            ho semplicemente espresso il mio giudizio come da titolo.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Originariamente Scritto da Will
              non dico ne ho intenzione di dire che loro hanno intenzione di fare la musica con le caratteristiche che dico io.
              anche chi fa dance non ha intenzione di fare musica con caratteristiche che dico io, però critico lo stesso.
              comunque ho semplicemente detto che non è un gruppo estasiante e non mi provoca il riso, che è il loro scopo se non erro.
              ho semplicemente espresso il mio giudizio come da titolo.
              Will, ma sbaglio o stai diventando più sfacciato e senza scrupoli, come il sottoscritto?
              Una volta criticavi i miei interventi poco diplomatici mentre da un po’ di tempo hai preso l’abitudine di dire quello che vuoi senza peli sulla lingua…
              Bravo, bravo presto ti nominerò mio secondo e conquisteremo il mondo assieme
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                Will, ma sbaglio o stai diventando più sfacciato e senza scrupoli, come il sottoscritto?
                Una volta criticavi i miei interventi poco diplomatici mentre da un po’ di tempo hai preso l’abitudine di dire quello che vuoi senza peli sulla lingua…
                sempre stato sfacciato, forse lo nascondevo bene o non avevo voglia di mostrarlo.
                dire ciò che si pensa senza peli sulla lingua è la cosa migliore.
                attento, che io sono particolarmente ambizioso, non ti consiglierei di nominarmi tuo secondo. e poi io viaggio solitario.

Comment

Io celo il gameboy pero' ecco..........preferisco la ps2.
                  il gameboy a una grafica che fa vomitere,
                  è brutto.
                  mentre alla ps2
                  giochi a maxi schermo è + comodo ci sono giochi bellissimi nn costano troppo(max 10 euro)
                  X IL NOME DELLA AMICIZIA
                  UCCIDERO IL
                  MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da DARK GOKU
                    Io celo il gameboy pero' ecco..........preferisco la ps2.
                    il gameboy a una grafica che fa vomitere,
                    è brutto.
                    mentre alla ps2
                    giochi a maxi schermo è + comodo ci sono giochi bellissimi nn costano troppo(max 10 euro)
                    ma che c***o hai capito?io parlavo dei gEmboy...
                    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Dio mio muoio
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

..................................................

Comment

I gem sono super nel campo delle cazzate, vedi anche i vari film di Carletto FX (detto anche Carletto FIX).
                        A questo punto forse sono meglio gli Atroci.

Originariamente Scritto da Casper

Ma sbaglio o si spamma in allegria?

Dark Goku esci a capodanno che magari ti centrano con un petardo/fuoco artificiale e ci resti.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A !

che ridere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nn si puo' sbagliare aa aa a a a a a a a a aa a a a a a aa a a a a a a a a a
                          nn ti fare prendere a calci nel tuo c**o pieno di moroidi
                          e di m***a
                          con la crosta.
                          X IL NOME DELLA AMICIZIA
                          UCCIDERO IL
                          MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

...moroidi?
                            volevi forse scrivere EMORROIDI?

Comment

Povero niubbo

Comment