Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pooh La grande festa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Complimenti, bella mossa...

Originariamente Scritto da Fenix-89
    Io non dico che tutti devono ascoltare i pooh impeccille,ci sono tanti altri bei cantanti in giro come MASINI, ZARRILLO,LE VIBRAZIONI,PEZZALI,NEK e tanti altri ,che però oggi non vengono più considerati perchè questa cazzo di musica internazionale li sta spazzando via tutti

SAI DIRMI DOVE E ANTATO A FINIRE GIGI D'ALESSIO oppure i SUGARFREE
    ...AZZ..., devi avere proprio un bel coraggio a dare dell'imbecille addirittura al moderatore.
    Non ti rendi conto che ti stai sputtanando sempre di più? Stai nominando ripetutamente il peggio della musica italiana.
    Gigi D'Alessio è uno che duetta con Lee Ryan (e ti ho detto tutto) mentre gli Sugarfree sono ormai superati anche per la massa. Ti basta o devo continuare?
    Last edited by Casper; 05 January 2006, 18:18.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Mi piacerebbe vederlo postare su Rockline, per vedere quanto tempo dura prima di essere ownato a morte.

Troll insulso, lasciamolo cuocere nel suo brodo.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Voglio darti un consiglio Fenix: se qualcuno chiamato Lord Axl dovesse farti qualche appunto, non offenderlo in quanto lui è l'amministratore.
        Emptywords si limiterà a rispondere alla tua offesa, magari ridicolizzandoti più di quanto tu non abbia già fatto da solo
        Lord Axl è in grado di bannarti, per cui uomo avvisato

Tornando ai fantastici artisti nostrani che hai nominato e che dovremmo preferire a quelli internazionali... ti ricordo che Le Vibrazioni sono stati presi a uova e bottiglie ripiene di piscio, all'Heineken Jammin' Festival, dal pubblico di Vasco...

Per Emptywords: se puoi evita di chiudere il topic... sto tipo mi fa divertire da morire
        Last edited by Casper; 05 January 2006, 18:19.

Comment

ho qualche cd dei pooh tra cui una raccolta dei loro migliori successi.sono un grande gruppo su questo non ci piove pero' preferisco i nomadi che ho visto in concerto gratis 2 anni fa' e di cui ho il cd e dvd nomadi 40,mi piacciono abbastanza e sono bravi a suonare, augusto daolio era un grande e ha contribuito moltissimo alla loro storia. andranno a san remo ma non capisco xche' non hanno bisogno di farsi conoscere come altri artisti dato che le loro canzoni si sentono ancora alla radio,fanno tantissimi concerti ogni anno e i loro fan sono ancora fadelissimi

Comment

chiamo MERDA anche a voi perchè il sabato mi guardo TOP OF THE POPS e trovo solo musica straniera che voi vi ascoltate mentre vi lasciate alle spalle la grande musica che abbiamo noi.
            Solo ora mi sono accorto dell'insulto
            Comunque volevo ribadirti che a TOTP va il peggio della musica in generale , italiana e non (a parte due gruppi ).

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              Solo ora mi sono accorto dell'insulto
              Comunque volevo ribadirti che a TOTP va il peggio della musica in generale , italiana e non (a parte due gruppi ).
              appunto, dal punto di vista della "qualità" è meglio che non compaiano a quel programma...

Originariamente Scritto da Alucard666
              Ho capito!!!! Il topic l'ha aperto Bitta di Camera Cafè!!!!
              "Dio delle cittàààààààààààààààà!"

Originariamente Scritto da EmptÿWords
              per fortuna abbiamo avuto anche artisti come De Andrè e i gruppi progressive dei '70 che sono arrivati all'estero perché hanno fatto molta musica di qualità.
              e il buon tiziano Ferro non lo citi in germania perdono spaccava! pure delle Turche che ho conosciuto lo citavano come esempio di musica italiana! Siamo a posto
              E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
              http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
              Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Blonde
                e il buon tiziano Ferro non lo citi in germania perdono spaccava! pure delle Turche che ho conosciuto lo citavano come esempio di musica italiana! Siamo a posto
                Non so di preciso che musica ascoltino in Turchia, ma credo che quello sia uno dei posti in cui i FdB possono fare molta fortuna

Comment

Io non dico che tutti devono ascoltare i pooh impeccille,ci sono tanti altri bei cantanti in giro come MASINI, ZARRILLO,LE VIBRAZIONI,PEZZALI,NEK e tanti altri ,che però oggi non vengono più considerati perchè questa cazzo di musica internazionale li sta spazzando via tutti

Rileggi il mio post e rispondi quando avrai capito cosa c'è scritto.

Comment

Gli Sugarfree li puoi trovare su "sitoesaurito" che cantano "pacchiomania"...

Comment

è risaputo ke il meglio della musica italiana è costituito da quei due super-uomini di otttttonovedueeeeeeeeeeeeeeeeee ottonovedueeeeeeeeeeee

vabbè, divento serio, gli esempi citati da fenix mi paiono alquanto orrendi, in quanto mi viene a dire che gigi d'alessio, tiziano ferroso (sperando che gli si arrugginiscano le corde vocali ha fatto la battuttttta...), ecc siano qualitativamente il meglio che lì'italia ha....vabbè anche i pooh avranno fatto buona musica (a me non piace comunque..) ma in italia e soprattutto all'estero, c'è molto di meglio di ciò che fenix ha citato...

fenix, piuttosto inizia ad ascoltare, led zeppelin, deep purple, van halen, steve vai, malmsteen, iron maiden, e poi dimmi se non ti piacciono pure a te
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Ma che fine ha fatto quello che ha aperto il topic!? Volevo divertirmi ancora un po'. Forse l'abbiamo trattato male o Lord Axl l'ha bannato...

Comment

Ma che fine ha fatto quello che ha aperto il topic!? Volevo divertirmi ancora un po'. Forse l'abbiamo trattato male o Lord Axl l'ha bannato...
                          è un'usanza comune di questo forum, aprire e poi volatilizzarsi, quando i suoi gusti nn sono apprezzati....appunto a far così nn c'è gusto...

Originariamente Scritto da nn mi ricordo il nome
                          Fenix, piuttosto inizia ad ascoltare, led zeppelin, deep purple, van halen, steve vai, malmsteen, iron maiden, e poi dimmi se non ti piacciono pure a te
                          ma che c'entra? ancora sta storia del "se piace a me è la meglio musica"?? Poi ad uno che piace i Pooh nn so come tu faccia a consigliare quei gruppi...sono giusto leggermente diversi....
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif

Comment

Poi ad uno che piace i Pooh nn so come tu faccia a consigliare quei gruppi...sono giusto leggermente diversi....
                            Invece un senso c'è... Se il tizio in questione osanna i Pooh come la miglior band sulla faccia della Terra (e considera buona musica quella di Gigi D'Alessio e de Le Vibrazioni) è evidente che alquanto ignorante in materia.
                            Esortarlo ad ascoltare Led Zeppelin ed Iron Maiden vuole dire lanciargli il seguente messaggio: "C'è un oceano di buona musica oltre quella che ti propinano le radio e la tv spazzatura. Perché non provi a tuffartici?"

Comment

Invece un senso c'è... Se il tizio in questione osanna i Pooh come la miglior band sulla faccia della Terra (e considera buona musica quella di Gigi D'Alessio e de Le Vibrazioni) è evidente che alquanto ignorante in materia.
                              Esortarlo ad ascoltare Led Zeppelin ed Iron Maiden vuole dire lanciargli il seguente messaggio: "C'è un oceano di buona musica oltre quella che ti propinano le radio e la tv spazzatura. Perché non provi a tuffartici?"
                              ma perchè ignoranza?? cioè se uno è colto in fatto di musica gli piacciono Led Zeppelin o Iron Maden? mi sembra una posizione un pò arrogante...Ma a uno nn possono piacere i Pooh? Immagino che se dicesse di aver già sentito i gruppi da voi citati e che nn gli sono piaciuti lo riterreste un poveretto...o sbaglio?Ok, lui è partito con un pò di ingenuità lodandoli come chissà cosa, però l'adolescenza è un periodo in cui ci si appassiona ad un gruppo non stando lì tanto a vedere la sua qualità...Crescendo i gusti cambiano...o si determina meglio almeno..

Comment

ma perchè ignoranza?? cioè se uno è colto in fatto di musica gli piacciono Led Zeppelin o Iron Maden?
                                Se uno è colto quantomeno li conosce, se poi non gli piacciono è un altro paio di maniche

Crescendo i gusti cambiano...o si determina meglio almeno..
                                Crescendo i gusti cambiano se si ha la curiosità di approfondire le proprie conoscenze. Se si rimane ancorati a quello che passano i media si rischia di arrivare a 40 anni ed osannare ancora Britney Spears

Comment

Working...
                                X