Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hilary Duff!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hilary Duff!!!!

    allor ake ne pensata di questa ragazza ke sta iniziando a farsi conoscere bene anke in italia?!??!

    sincerament molte sue canzoni le trovo davvero carine e poi pure lei è stupenda!!!

  • #2
    hilary duff....ma che razza di cantante è?
    il fatto che lei sia carina non significa nulla. come artista, come cantante secondo me non c'entra un cavolo.
    le sue canzoni belle..bah.
    non ha nessuna particolare dote canora e in ciò che canta non sento tecnicismi, a me piacciono anche i tecnicismi.
    io non la considero una cantante, è un'attrice che arrotonda lo stipendio facendo musica quando non ne è portata.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      beh lo so pure ke la vera musica è solo è rimarra sempre quella metal però sinceramente a me ste canzoni veramente pop mi piacciono e poi i testi sono pure carini

      Comment


      • #4
        più che come cantante la conosco per le sue curve strepitose...
        my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

        Comment


        • #5
          Concordo, bella ragazza, ma non certo una cantante degna di nota :P

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marcellus89
            più che come cantante la conosco per le sue curve strepitose...
            Fosse monica bellucci...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da *Luxor*
              allor ake ne pensata di questa ragazza ke sta iniziando a farsi conoscere bene anke in italia?!??!

              sincerament molte sue canzoni le trovo davvero carine e poi pure lei è stupenda!!!
              FINALMENTE QUALCUNO!!!E IO CHE CREDEVO DI ESSERE IL SOLO IN GS!!!
              Io seguo Hil da circa due anni, dal suo debutto nel campo musicale con "Metamorphosis"...la seguivo anche prima nella serie "Lizzie McGuire" , e ho acquistato anche i suoi film usciti in Italia.
              Ora è all'apice della sua carriera e con il suo terzo album "Most Wanted"(una raccolta delle sue più belle canzoni, alcune delle quali remixate e tre inediti, ovvero "Wake Up", "Beat Of My Heart"(stupendissima) e "Break My Heart") è tra le vette delle classifiche americane.

              Una cantante che apprezzo molto, e non rifiuto mai l'ascolto di una sua canzone...W Hilary Duff
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91
                FINALMENTE QUALCUNO!!!E IO CHE CREDEVO DI ESSERE IL SOLO IN GS!!!
                Io seguo Hil da circa due anni, dal suo debutto nel campo musicale con "Metamorphosis"...la seguivo anche prima nella serie "Lizzie McGuire" , e ho acquistato anche i suoi film usciti in Italia.
                Ora è all'apice della sua carriera e con il suo terzo album "Most Wanted"(una raccolta delle sue più belle canzoni, alcune delle quali remixate e tre inediti, ovvero "Wake Up", "Beat Of My Heart"(stupendissima) e "Break My Heart") è tra le vette delle classifiche americane.

                Una cantante che apprezzo molto, e non rifiuto mai l'ascolto di una sua canzone...W Hilary Duff
                siamo in 3

                Comment


                • #9
                  Mi lascia perplesso il fatto che ad aprire questo topic è un utente con il logo dei L.P. ...
                  Heavy Metal Rules :ok:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alucard666
                    Mi lascia perplesso il fatto che ad aprire questo topic è un utente con il logo dei L.P. ...
                    A me non lascia perplesso per niente. La Duff, come Avril Lavigne, i Sum 41 ed i Linkin' Park, a mio avviso fanno parte di quella categoria di artisti buoni solo per gli adolescenti che, una volta cresciuti, non ci penseranno su due volte prima di mandarli a quel paese
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #11
                      beh se nn ti dispiace come ho detto sopra ascolto pure death metal XD

                      Comment


                      • #12
                        secondo me è la classica ragazza immagine. Certamente non scrive lei i testin nè crea le basi...in sostanza, quello che fa lei lo potrebbero fare migliaia di altre ragazze, solo che lei si è fatta conoscere con quei telefilm e ora stanno usando la sua popolarità
                        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                        Comment


                        • #13
                          eh certo è così ke funge

                          poi i testi kmq dice ke li scrive lei oppure glieli fa il fidanzato ke è uno dei mmm good charlotte forse oppure dei blink boh kmq di quei tipi eh eh

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da *Luxor*
                            eh certo è così ke funge
                            è ironico?
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                            Comment


                            • #15
                              ma va in quel modo van così le cose neh ma si sa da taanto tempo

                              Comment

                              Working...
                              X