Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hilary Duff!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    bhè finchè quello che fa viene chiamato colonna sonora mi va più che bene ....

    comunque al sentire altri cantanti o gruppi non posso dire che lei sia bravissima...

    dico che può fare delle canzoni piacevoli per il pubblico giovane..ecco...poi boh sono gusti ovviamente...mica mi intrometto in quei concetti..dico solo di ascoltarla tutta la musica...etnica..rock..metal...pop...classica..tut to
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #47
      Zozze, se volevi elencare gruppi "metal" permettimi di farti notare che:
      1) AC/DC e Van Halen sono hard rock
      2) I Led Zeppelin (come Hendrix) rock e basta
      3) I Nirvana sono grunge
      4) I Rage un miscuglio di generi...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Zozzenager
        bhè i cd a differenza degli altri costano 5 euro...se vuole ascoltare tutta la musica, e soprattutto buona, che se li compri...altrimenti che se li reperisca come vuole lui...che è sapientino e un metodo alla "einstein" lo troverà di certo...




        ..

        Grazie per il complimento(mi concentro e trovo il metodo).
        E non c'è niente da ridere...altrimenti...
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

        Comment


        • #49
          hilary duff è mitica ed è una cantante stupenda

          Comment


          • #50
            6 un grande concordo cn te!!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Casper
              A me non lascia perplesso per niente. La Duff, come Avril Lavigne, i Sum 41 ed i Linkin' Park, a mio avviso fanno parte di quella categoria di artisti buoni solo per gli adolescenti che, una volta cresciuti, non ci penseranno su due volte prima di mandarli a quel paese

              Quoto Pienamente.
              Fra qualche anno si riderà delle loro canzoni
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #52
                ciao a tutti!! sono nuova!!! cmq hilary duff a me nn piace...io ho tutt'altro genere! :P

                Comment


                • #53
                  guardo i suoi video perchè è una gran gnocca....ma per il resto il pop fa schifo quasi meglio il rock....
                  you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da pazza socia
                    6 un grande concordo cn te!!!

                    nn riesco a capire. la civiltà è così pazza che si autoquota da sola???

                    a parte questo, qualcuno mi spiega che cosa è la tecnica???
                    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                    Comment


                    • #55
                      Perché riesumate questo topic? Hilary Duff ormai è già un pezzo d'antiquariato
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da vegeta86
                        a parte questo, qualcuno mi spiega che cosa è la tecnica???
                        E' la capacità di un artista di sviluppare un proprio linguaggio musicale, cioè di trovare lo "strumento" adatto che possa meglio convogliare le proprie idee in musica. Ogni ottimo artista ha una sua tecnica personale, distillata da quella degli altri artisti e convogliata verso un nuovo strumento artistico. Di tecniche se ne potranno continuare a scoprire, e l'acquisizione delle stesse - se seguita dalla loro reinterpretazione - permette nuovamente di creare buona musica.
                        La tecnica non è solo la sequenza di note o l'esecuzione di un ritmo (queste cose vengono schematizzate successivamente), bensì è anche l'attitudine stessa a suonare lo strumento in una certa maniera. Anche i Sex Pistols ad esempio avevano una tecnica, che propriamente era quella di suonare senza la formazione accademica, in netta contrapposizione all'esecuzione della musica classica; e come risultato del loro rifiuto della formalità la tecnica musicale si è spostata verso una sorta di "impressionismo del vuoto", alla ricerca della pulsione intima più che del tecnicismo di facciata.
                        La tecnica è insomma il mezzo con cui si fa musica, e come tale può essere usato bene o male.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da *Luxor*
                          allor ake ne pensata di questa ragazza ke sta iniziando a farsi conoscere bene anke in italia?!??!

                          sincerament molte sue canzoni le trovo davvero carine e poi pure lei è stupenda!!!
                          la sento solo perchè è una bonazza.........
                          Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                          Comment


                          • #58
                            Una Persona esprime il Proprio Essere, la Propria Anima attraverso le Note e le Parole delle sue Composizioni. Ascoltando un pezzo di Hilary Duff, mi esprime l' idea d' una ragazzina Superficiale ed Immatura, la cui produzione musicale mira Solamente al Puro Guadagno. Tra qualche anno sarà nel dimenticatoio, senza dubbio.
                            O voi, che mendicate belle parole su questa "cantante", ascoltate qualche canzone di Whitney Houston per ricredervi, Considerando i VERI ARTISTI!

                            Comment


                            • #59
                              ma ti si blocca il tasto maiuscole su parole casuali?
                              ascolto:
                              (sì, è un link)

                              Comment


                              • #60
                                Non conosco bene le sue canzoni, ma ho ascoltato qualcuna e mi piace
                                sigpic

                                Live or die, make your choice.

                                Comment

                                Working...
                                X