Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eminem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eminem

chi ha sentito il suo ultimo cd?
    davvero bello, loconsiglio a tutti
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Un'argomentazione davvero notevole..
    Non mi piace l'hip-hop e non ho sentito molto attentamente i cd di Eminem, quindi non potrei essere molto obbiettivo. Semplicemente mi pare un buffone.. un personaggio, più che un musicista.

Comment

Ignorando alcune sagge considerazioni....
      di quale cd stai parlando? l'ultimo ke ha fatto da solo è the eminem show xò ne sono usciti altri due con sue canzoni e featuring x la colonna sonora di 8 miles...
      cmq credo ke il migliore ke ha fatto è il primo...
      E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
      http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
      Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

quando ho voglia di svagarmi mi ascolto without me, che è non è male... per il resto non mi piace
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

bhe, le canzoni non sono brutte
          sarebbe stato meglio che nel cd ci fosse anche lose yourself, la migliore canzone che ha fatto in assoluto
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io parlavo del suo album, "The Eminem Show". Non mi informo sulla musica che non mi interessa..

Comment

Beh The Marshall Mathers era un cd e quelli a seguire sono belli...Per quanto riguarda buffone o cose del genere,forse se lo si segue potresti cambiare idea e capire il motivo per il quale fa così e così.....
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Ho sentito abbastanza e so i motivi per i quali si comporta così, fattostà che rimane un buffone, perché utilizza i mass media per amplificare e ripetere all'infinito le stesse cose. Un artista serio sa soprassedere a qualsiasi sopruso subito o quantomeno limitarsi ad un lavoro.

Comment

Nn metto in discussione la tua idea,perchè la trovo logica anche se nn la condivido....
                  Tuttavia penso che Eminem lo faccia per rabbia...e molti si ritrovano in lui proprio per questo...poi che faccia il buffone o meno...beh su questo nn dico nulla,perchè a me piace la sua musica e i sui testi...l'immagine di una persona o del cantante per conta poco...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

io sono perfettamente d'accordo cn van....a me fino a 1anno fa eminem faceva impazzire, adesso no, trovo ke the eminem show nn sia affatto 1bel cd (paragonandolo agli altri...tipo l'ultimo fatto coi dirty dozen ke è spettacolare...). nella sua rabbia, molta gente ci si rispecchia alla perfezione....
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Infatti se Eminem avesse doti artistiche eccelse il suo comportamento passerebbe in secondo piano, ma queste non ci sono, dato che il suo unico scopo è mostrare i denti.

Comment

Ma qua stiamo parlando di lui o delle sue canzoni?....cioè un conto è parlare di lui e su questo do ragione a te,ma se stiamo parlando delle sue canzoni..mi spiace,ma nn ha tutte le ragioni....
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Ho sempre parlato delle due cose indistintamente. Le sue canzoni sono una conseguenza di lui.

Comment

le sue canzoni sono il suo modo di tirar fuori ciò ke sente in un detrminato momento...e trovo ci riesca bene
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Il rap stesso è la trasmutazione dei sentimenti,e Eminem lo fa come tutti...il suo atteggiamento sta a significare che lui è così...nn gli interessa se lo considerano buffone o chissà quale altra cosa.....Lui è così punto...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Working...
                              X