Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eminem

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Il rap stesso è la trasmutazione dei sentimenti,e Eminem lo fa come tutti...il suo atteggiamento sta a significare che lui è così...nn gli interessa se lo considerano buffone o chissà quale altra cosa.....Lui è così punto...
    ed è proprio questo il belo...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Già,invece molti altri cantanti pensano prima alla loro immagine sociale...e poi a quello che voglio trasmettere nelle loro canzoni.......Preferisoc un cantante vero che si avvicina più alla gente comune che a cantanti che vogliono apparire corretti e pignoli quando magari nn lo sn...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

già, ma purtroppo ormai l'immagine è quella ke conta di più nell'ambito musicale...ormai tutti guardano prima l'immagine del cantante, nn il suo talento...

Comment

Guarda che mica è solo l'hip-hop (il rap è solo uno stile, il genere di Eminem è l'hip-hop) una trasmutazione di sentimenti.. tutta la musica che potremmo chiamare "non-commerciale" lo è. La qualità dei sentimenti però traspare subito.. a me non interessa sentire una persona abbaiare sempre e solo le stesse cose, mi piace la varietà di tematica che nell'hip-hop è quasi assente.

Comment

La cultura del hip hop è differente dalle altre,così come il rock il pop etc etc tutte le varie musiche sn mosse da sentimenti e da tematiche differenti,ma se la cultura del Rap è proprio quella di trasmettere rabbia,amore,odio,passione,rinnegamento etc etc....nn la si può cambiare e poi anche nel rap cm nell'altri generi musicali c'è la variazione di tematica....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Io ho sempre letto testi di strada e violenza, a parte rari casi. Diciamo che la variazione è molto lieve rispetto al resto.

Comment

a me le sue canzoni nn piacciono... soprattutto quelle di 8 mile e di the eminem show.

quelle vecchie ce n'era qlc orecchiabile, ma cmq secondo me non è un grande artista come si pensa...

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                  Io ho sempre letto testi di strada e violenza, a parte rari casi. Diciamo che la variazione è molto lieve rispetto al resto.
                  nn dimenticare ke il rap è la musica della strada...di certo nn può cantare di 1mondo tutto rose e fiori....le sue "origini" sono quelle....

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                    io sono perfettamente d'accordo cn van....a me fino a 1anno fa eminem faceva impazzire, adesso no, trovo ke the eminem show nn sia affatto 1bel cd (paragonandolo agli altri...tipo l'ultimo fatto coi dirty dozen ke è spettacolare...). nella sua rabbia, molta gente ci si rispecchia alla perfezione....
                    skusami se ti contraddiko. in realtò devils' night è un cd di "semplice" gangsta rap, fatto per tirare nel giro la sua crew in seguito ad un patto. quantomeno è stato fedele. ma non credo lo si possa definire spettacolare. e tantomeno the slim shady lp o the marshall mathers lp, che sono fasi "di passaggio". con the eminem show secondo me ha raggiunto una versatilità impressionante. ha persino cantato. quando mai hai visto un rapper farlo? ma potrei non essere un'osservatrice obiettiva, forse...

e poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?
                    ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

Comment

Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
                      [quote:2e5d93e0d1="NiRvA"]io sono perfettamente d'accordo cn van....a me fino a 1anno fa eminem faceva impazzire, adesso no, trovo ke the eminem show nn sia affatto 1bel cd (paragonandolo agli altri...tipo l'ultimo fatto coi dirty dozen ke è spettacolare...). nella sua rabbia, molta gente ci si rispecchia alla perfezione....
                      skusami se ti contraddiko. in realtò devils' night è un cd di "semplice" gangsta rap, fatto per tirare nel giro la sua crew in seguito ad un patto. quantomeno è stato fedele. ma non credo lo si possa definire spettacolare. e tantomeno the slim shady lp o the marshall mathers lp, che sono fasi "di passaggio". con the eminem show secondo me ha raggiunto una versatilità impressionante. ha persino cantato. quando mai hai visto un rapper farlo? ma potrei non essere un'osservatrice obiettiva, forse...

e poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?[/quote:2e5d93e0d1]mi aspettavo molto di più da eminem e quest'ultimo cd a me nn è piaciuto....sarà anke ke il rap nn mi fa più impazzire come prima...

Comment

Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
                        e poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?
                        Da quando il produttore e' Dre...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                          mi aspettavo molto di più da eminem e quest'ultimo cd a me nn è piaciuto....sarà anke ke il rap nn mi fa più impazzire come prima...
                          "spirito della passione per i vecchi tempi"

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                            Infatti se Eminem avesse doti artistiche eccelse il suo comportamento passerebbe in secondo piano, ma queste non ci sono, dato che il suo unico scopo è mostrare i denti.
                            senti, se nn avessa talento nn avrebbe mai sfondato. secondo me (e nn solo l'unico) è uno dei migliori rapper ke c siano in circolazione :P

cmq concordo (strano ) con van. quello ke mi è piaciuto d + è stato il suo primo album vero e proprio "the slim shady lp" e poi "the m.m. lp". però neanke quello nuovo è brutto solo ke sto aspettando d vedere 8 miles
                            credo ke stia diventando un pò + commerciale, anke nei testi lo si può vedere.
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da slim shady
                              senti, se nn avessa talento nn avrebbe mai sfondato.
                              Saresti disposto ad ammettere che i Backstreet Boys e Britney Spears hanno talento, dunque.

Comment

Bella questa.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X