Originariamente Scritto da Van
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eminem
Collapse
X
-
Già,invece molti altri cantanti pensano prima alla loro immagine sociale...e poi a quello che voglio trasmettere nelle loro canzoni.......Preferisoc un cantante vero che si avvicina più alla gente comune che a cantanti che vogliono apparire corretti e pignoli quando magari nn lo sn...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Guarda che mica è solo l'hip-hop (il rap è solo uno stile, il genere di Eminem è l'hip-hop) una trasmutazione di sentimenti.. tutta la musica che potremmo chiamare "non-commerciale" lo è. La qualità dei sentimenti però traspare subito.. a me non interessa sentire una persona abbaiare sempre e solo le stesse cose, mi piace la varietà di tematica che nell'hip-hop è quasi assente.
Comment
-
La cultura del hip hop è differente dalle altre,così come il rock il pop etc etc tutte le varie musiche sn mosse da sentimenti e da tematiche differenti,ma se la cultura del Rap è proprio quella di trasmettere rabbia,amore,odio,passione,rinnegamento etc etc....nn la si può cambiare e poi anche nel rap cm nell'altri generi musicali c'è la variazione di tematica....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsIo ho sempre letto testi di strada e violenza, a parte rari casi. Diciamo che la variazione è molto lieve rispetto al resto.Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAio sono perfettamente d'accordo cn van....a me fino a 1anno fa eminem faceva impazzire, adesso no, trovo ke the eminem show nn sia affatto 1bel cd (paragonandolo agli altri...tipo l'ultimo fatto coi dirty dozen ke è spettacolare...). nella sua rabbia, molta gente ci si rispecchia alla perfezione....
e poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.
Comment
-
Originariamente Scritto da SkizoFreeNik[quote:2e5d93e0d1="NiRvA"]io sono perfettamente d'accordo cn van....a me fino a 1anno fa eminem faceva impazzire, adesso no, trovo ke the eminem show nn sia affatto 1bel cd (paragonandolo agli altri...tipo l'ultimo fatto coi dirty dozen ke è spettacolare...). nella sua rabbia, molta gente ci si rispecchia alla perfezione....
e poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?[/quote:2e5d93e0d1]mi aspettavo molto di più da eminem e quest'ultimo cd a me nn è piaciuto....sarà anke ke il rap nn mi fa più impazzire come prima...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da SkizoFreeNike poi, ki è ke ha detto OREKKIABILE? ma da quando l'hip hop è OREKKIABILE? ma siamo pazzi?
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsInfatti se Eminem avesse doti artistiche eccelse il suo comportamento passerebbe in secondo piano, ma queste non ci sono, dato che il suo unico scopo è mostrare i denti.
cmq concordo (strano ) con van. quello ke mi è piaciuto d + è stato il suo primo album vero e proprio "the slim shady lp" e poi "the m.m. lp". però neanke quello nuovo è brutto solo ke sto aspettando d vedere 8 miles
credo ke stia diventando un pò + commerciale, anke nei testi lo si può vedere.E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]
Comment
-
Comment