Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche se non sono una grande appassionata di rap o di Eminem, voglio soltanto dire che l'ultima canzone "when i'm gone" mi ha fatto cambiare radicalmente idea...
Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte
anche se non sono una grande appassionata di rap o di Eminem, voglio soltanto dire che l'ultima canzone "when i'm gone" mi ha fatto cambiare radicalmente idea...
ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte
ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
no, ed ogni sua canzone con la figlia fa schifo...sentitevi marshall mathers lp va, ormai è diventato troppo commerciale
può darsi... ma continuo a pensare che esista qualche fondo di verità nelle sue canzoni. Insomma, non può scrivere decine di canzoni dedicate a sua figlia solo per avere più successo!
può darsi... ma continuo a pensare che esista qualche fondo di verità nelle sue canzoni. Insomma, non può scrivere decine di canzoni dedicate a sua figlia solo per avere più successo!
beh quell'uomo è pieno di contraddizioni, nn so quanto create x pubblicità...tipo nel 99 fa una canzona in cui simula di uccidere la moglie....ora si + risposato...poi il fatto commovente delle figlia è servito a farsi amicone le grupie
ha commosso anche me il video senza capirci niente delle parole.
l'hai visto il video?secondo me ti commuovi di piu' che sentire la canzone anche se e' in italiano
ha commosso anche me il video senza capirci niente delle parole.
l'hai visto il video?secondo me ti commuovi di piu' che sentire la canzone anche se e' in italiano
Bè raga forse il migliore rap è quello italiano perchè si capisce ed è nostro
Cmq il rap americano è bellissimo lo stesso
Rap italiano: Dentro alla scatola-Mondo marcio
Supercar-Flaminio maphia
Potente in culo-Corveleno
P.I.M.P.-Corveleno
personalmente eminem e il rap in generale non mi attira per niente.
le sue canzoni mancano del lato tecnico necessario per poterle definire tali.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment