Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eminem

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eminem

    ciao volevo sapere a chi piacciono le canzoni di eminem.
    a me moltissimo soprattutto when i'm gone e my name is!!!


  • #2
    Originariamente Scritto da lazarus
    ciao volevo sapere a chi piacciono le canzoni di eminem.
    a me moltissimo soprattutto when i'm gone e my name is!!!
    Io adoro il rap e tutti gli artisti sia stranieri che italiani
    50 cent, eminem, flamino maphia, mondo marcio e tanti altriiiiiiiiiiii
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      anche se non sono una grande appassionata di rap o di Eminem, voglio soltanto dire che l'ultima canzone "when i'm gone" mi ha fatto cambiare radicalmente idea...
      Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kyria
        anche se non sono una grande appassionata di rap o di Eminem, voglio soltanto dire che l'ultima canzone "when i'm gone" mi ha fatto cambiare radicalmente idea...
        Brava, brava, brava the rap forever
        (Gorgon)

        Comment


        • #5
          ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
          Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Kyria
            ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
            no, ed ogni sua canzone con la figlia fa schifo...sentitevi marshall mathers lp va, ormai è diventato troppo commerciale
            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

            Comment


            • #7
              può darsi... ma continuo a pensare che esista qualche fondo di verità nelle sue canzoni. Insomma, non può scrivere decine di canzoni dedicate a sua figlia solo per avere più successo!
              Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kyria
                può darsi... ma continuo a pensare che esista qualche fondo di verità nelle sue canzoni. Insomma, non può scrivere decine di canzoni dedicate a sua figlia solo per avere più successo!
                beh quell'uomo è pieno di contraddizioni, nn so quanto create x pubblicità...tipo nel 99 fa una canzona in cui simula di uccidere la moglie....ora si + risposato...poi il fatto commovente delle figlia è servito a farsi amicone le grupie
                E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                Comment


                • #9
                  a me piace eminem, e mi ha colpito molto like toy soldiers, che ora ho capito.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kyria
                    ho letto la traduzione in italiano di when i'm gone e mi sono commossa... comunque se non sbaglio non è la prima volta che Eminem dedica una sua canzone a sua figlia, vero?
                    ha commosso anche me il video senza capirci niente delle parole.
                    l'hai visto il video?secondo me ti commuovi di piu' che sentire la canzone anche se e' in italiano

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lazarus
                      ha commosso anche me il video senza capirci niente delle parole.
                      l'hai visto il video?secondo me ti commuovi di piu' che sentire la canzone anche se e' in italiano
                      Bè raga forse il migliore rap è quello italiano perchè si capisce ed è nostro
                      Cmq il rap americano è bellissimo lo stesso

                      Rap italiano: Dentro alla scatola-Mondo marcio
                      Supercar-Flaminio maphia
                      Potente in culo-Corveleno
                      P.I.M.P.-Corveleno
                      (Gorgon)

                      Comment


                      • #12
                        personalmente eminem e il rap in generale non mi attira per niente.
                        le sue canzoni mancano del lato tecnico necessario per poterle definire tali.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #13
                          ha commosso anche me il video senza capirci niente delle parole.
                          si ho visto il video...è davvero stupendo, ma non ci avevo capito molto perciò ho cercato la traduzione della canzone...fantastica
                          Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

                          Comment


                          • #14
                            eminem e' un grande artista!
                            (secondo me anche un po' buffone!)

                            Comment


                            • #15
                              eheh...hai ragione
                              Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

                              Comment

                              Working...
                              X