Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Robbie Williams??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate di Robbie Williams??

Che ne pensate del re del pop,Robbie Williams.
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

Oddio no!!!! Ancora!!!!!!!!!!!!
    Finiscono con Lee Ryan e ricominciano col suo degno maestro
    Comunque stavolta voglio essere educato e dico soltanto "A me fa veramente schifo..."
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Alcune canzoni sono carinine...Niente di più però...(Ma chi è quel pazz che aveva detto che Lee Ryan era il successore di Robbie Williams??)

Saranno questioni di gusti ma le canzoni che ascolto io sono diverse nel genere
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Robbie Williams lo adoravo ai tempi dei Take That ,canzoni carucce ne ha fatte, ma anch'io non prediligo il suo genere..

Comment

Non mi sono mai piaciute molto le sue canzoni ma più che altro mi sta antipatico come persona...
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
            Alcune canzoni sono carinine...Niente di più però...(Ma chi è quel pazz che aveva detto che Lee Ryan era il successore di Robbie Williams??)

Saranno questioni di gusti ma le canzoni che ascolto io sono diverse nel genere
            Te lo dico io e stato quel caprone di Casper
            THE DARK SIDE OF THE LIFE
            cliccate qui x favore

Comment

come persona mi sta antipatico,però alcune sue canzoni mi piacciono....

MyAnimeList

Comment

Bravissimo

Originariamente Scritto da finecyborg
                Te lo dico io e stato quel caprone di Casper
                Innanzitutto non offendere... e comunque è stata una del fan club di Li Raian.

Tornando all'analisi del tuo amico... voce orribile, composizioni banali e, quel che è peggio, i suoi concerti da quattro soldi se li fa pagare cari...

Comment

Originariamente Scritto da Casper

Tornando all'analisi del tuo amico... voce orribile, composizioni banali e, quel che è peggio, i suoi concerti da quattro soldi se li fa pagare cari...
                  ti quoto in pieno. però mi astengo dal fare commenti, ma sappiamo entrambi cosa diremmo
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

le sue canzoni sono belle , ma è la classica persona "fighetta".

Comment

nn è vero i testi sono decenti...certo si tratta di testi pop....

Comment

La composizione non riguarda mica solo il testo.
                        Comunque la banalità è una costante del pop attuale

Comment

per me robbie è uno dei migliori cantanti pop del mondo

Comment

Originariamente Scritto da Casper

/OT Credo non ti volesse offendere casper /Fine OT
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da archimede
                              per me robbie è uno dei migliori cantanti pop del mondo
                              Vatti ad ascoltare il pop anni '80 e poi dimmi se sei ancora convinto di quello che hai detto

Comment

Working...
                              X