Che ne pensate del re del pop,Robbie Williams.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Robbie Williams??
Collapse
X
-
Alcune canzoni sono carinine...Niente di più però...(Ma chi è quel pazz che aveva detto che Lee Ryan era il successore di Robbie Williams??)
Saranno questioni di gusti ma le canzoni che ascolto io sono diverse nel generesigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerAlcune canzoni sono carinine...Niente di più però...(Ma chi è quel pazz che aveva detto che Lee Ryan era il successore di Robbie Williams??)
Saranno questioni di gusti ma le canzoni che ascolto io sono diverse nel genere
Comment
-
Bravissimo
Originariamente Scritto da finecyborgTe lo dico io e stato quel caprone di Casper
Tornando all'analisi del tuo amico... voce orribile, composizioni banali e, quel che è peggio, i suoi concerti da quattro soldi se li fa pagare cari...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperInnanzitutto non offendere... e comunque è stata una del fan club di Li Raian.
Tornando all'analisi del tuo amico... voce orribile, composizioni banali e, quel che è peggio, i suoi concerti da quattro soldi se li fa pagare cari..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperInnanzitutto non offendere... e comunque è stata una del fan club di Li Raian.
Tornando all'analisi del tuo amico... voce orribile, composizioni banali e, quel che è peggio, i suoi concerti da quattro soldi se li fa pagare cari...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da archimedeper me robbie è uno dei migliori cantanti pop del mondoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment