sbaglio o si và un po oltre ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iron Maiden
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330se non c'e britney ci sono tante altre belle figliole al suo posto come shakiraSpoiler:Dì la verità... ti piace spugnettarti col sottofondo di Whenever WhereverLast edited by Casper; 11 April 2006, 18:31.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
seriamente, ormai non critico neanche quasi più, tanto non capiscono cosa sia musica e cosa non lo sia e sinceramente se capito in un discorso per caso allora mi esprimo, altrimenti non me ne interesso.
comunque i gusti di merda esistono eccome"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerAvete mai sentito Tears Of the dragon?
Secondo me è fantastica. (anche se mi piacciono quasi tutte,quella in particolare)
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
non l'ho mai sentita.
comunque dance of death non mi è piaciuto come album.
per me il migliore rimane sempre brave new world"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Spoiler:Raga, credo che sto tizio sia solo uno che ha voglia di prendere per il culo...
Spoiler:Casper tizio lo dici a qualcun'altro,io ho un nome Alessandro quindi ti chiedo gentilmente di dirmi le cose in faccia...Grazie ps:mi spiace ma la mia permanenza in questo forum e per un altlro scopo,che credo sia più o
meno uguale a quello degli altri..
E non si criticano i gusti di una persona,premessa per tutti,a me le canzoni che ascoltate non piacciono e ne avrei da dire,ma preferisco non parlare per rispetto degli altri e della buona educazione,cosa non condivisa da Casper a quanto pareLast edited by Alessandro330; 11 April 2006, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330E non si criticano i gusti di una persona
Originariamente Scritto da alessandro330premessa per tutti,a me le canzoni che ascoltate non piacciono e ne avrei da dire
Prima fatti una cultura musicale seria e poi vieni a criticare la nostra. Finora hai dimostrato di essere uno che non fa testo in questo campo...
Originariamente Scritto da alessandro330ma preferisco non parlare per rispetto degli altri
Originariamente Scritto da alessandro330e della buona educazione cosa non condivisa da Casper a quanto pare
Sarei ineducato? Può essere, ma tu di musica non capisci un c***o!!!
1-1 e palla al centro...Last edited by Casper; 12 April 2006, 08:58.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment