Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sbaglio o si và un po oltre ?

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da alessandro330
      se non c'e britney ci sono tante altre belle figliole al suo posto come shakira
      Spoiler:
      Dì la verità... ti piace spugnettarti col sottofondo di Whenever Wherever
      Last edited by Casper; 11 April 2006, 18:31.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #33
        Fine , Sempre Più Oltre .

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da archimede
          Fine , Sempre Più Oltre .
          Per questo ho messo lo spoiler. Spero che il piccolo Finecyborg non bazzichi da queste parti
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #35


            seriamente, ormai non critico neanche quasi più, tanto non capiscono cosa sia musica e cosa non lo sia e sinceramente se capito in un discorso per caso allora mi esprimo, altrimenti non me ne interesso.
            comunque i gusti di merda esistono eccome
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #36
              Dai, è il topic dei grandissimi Iron Maiden, Perchè sporcarlo con questi artisti da 4 soldi?
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #37
                Spoiler:
                Raga, credo che sto tizio sia solo uno che ha voglia di prendere per il culo...


                Basta OT. Si ritorna a parlare dei Maiden, se vi va
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #38
                  Avete mai sentito Tears Of the dragon?
                  Secondo me è fantastica. (anche se mi piacciono quasi tutte,quella in particolare)
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                    Avete mai sentito Tears Of the dragon?
                    Secondo me è fantastica. (anche se mi piacciono quasi tutte,quella in particolare)
                    Ma di che album è
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #40
                      è un'album che bruce dickinson ha fatto da solista senza iron
                      stupenda una delle migliori di bruce .

                      Comment


                      • #41
                        Tears Of the dragon piace molto pure a me

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Casper
                          Spoiler:
                          Dì la verità... ti piace spugnettarti col sottofondo di Whenever Wherever
                          eh si mi hai scoperto ehehe

                          Elusys

                          Comment


                          • #43
                            non l'ho mai sentita.
                            comunque dance of death non mi è piaciuto come album.
                            per me il migliore rimane sempre brave new world
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #44
                              Spoiler:
                              Raga, credo che sto tizio sia solo uno che ha voglia di prendere per il culo...

                              Spoiler:
                              Casper tizio lo dici a qualcun'altro,io ho un nome Alessandro quindi ti chiedo gentilmente di dirmi le cose in faccia...Grazie ps:mi spiace ma la mia permanenza in questo forum e per un altlro scopo,che credo sia più o
                              meno uguale a quello degli altri..


                              E non si criticano i gusti di una persona,premessa per tutti,a me le canzoni che ascoltate non piacciono e ne avrei da dire,ma preferisco non parlare per rispetto degli altri e della buona educazione,cosa non condivisa da Casper a quanto pare
                              Last edited by Alessandro330; 11 April 2006, 23:18.

                              Elusys

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da alessandro330
                                E non si criticano i gusti di una persona
                                Esiste il pessimo gusto (leggi la mia firma se hai dubbi ) quello che hai dimostrato di avere tu. E' troppo comodo dire "sono gusti" per non ammettere di ascoltare spazzatura o di essere incompetenti

                                Originariamente Scritto da alessandro330
                                premessa per tutti,a me le canzoni che ascoltate non piacciono e ne avrei da dire
                                Ma che devi dire? Sai quanto considero il giudizio di uno che segue la tua musica? Non credo proprio tu sia in grado di esprimere un parere su un brano degli Iron Maiden, sempre che tu ne conosca qualcuno
                                Prima fatti una cultura musicale seria e poi vieni a criticare la nostra. Finora hai dimostrato di essere uno che non fa testo in questo campo...

                                Originariamente Scritto da alessandro330
                                ma preferisco non parlare per rispetto degli altri
                                Ma per rispetto di chi? Questo è un forum libero per cui se devi dire una cosa di cui sei convinto dilla e basta, altrimenti lascia perdere.

                                Originariamente Scritto da alessandro330
                                e della buona educazione cosa non condivisa da Casper a quanto pare
                                Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti...
                                Sarei ineducato? Può essere, ma tu di musica non capisci un c***o!!!
                                1-1 e palla al centro...
                                Last edited by Casper; 12 April 2006, 08:58.
                                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                                Comment

                                Working...
                                X