Originariamente Scritto da REPO
Visualizza Messaggio
http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=73:20
il presente è tutta una commercialata
Ti suggerisco di rileggere attentamente il mio post, anzi provo a rispiegartelo io:
Il presente ti fa cagare perché ti limiti alla superficie e a quel che viene propinato dai media.
Dato che le vostre conoscenze sono limitate a ciò, ne rimanete influenzati. Pensate quindi che se tal decennio è composto da questa roba giudicata negativamente allora il decennio è da considerare anch'esso negativamente. In questo ragionamento c'è però un errore gravissimo, il non tenere conto che oltre alla "buccia" che vediamo c'è anche la polpa sottostante, e come puoi benissimo intuire anche tu non ha alcun senso giudicare qualcosa che non si conosce.
Ho anche esemplificato la "polpa" così:
C'è tutto un mondo alternativo/sperimentale/indipendente/elettronica/vattelapesca negli anni '90 e 2000 che non ha nulla da invidiare agli anni '70
In ogni caso, per arrivare alla polpa bisogna togliere la buccia, ma se già si pensa che la polpa è brutta come la buccia non iniziamo molto bene.
Se ti facessi una lista di 200 gruppi del presente tu quanti ne conosceresti? Direi ben pochi. Ma puoi arrogarti di definirli come "tutto una commercialata" se non sai neanche di cosa stai parlando? Secondo te la musica è solo quella che gira in televisione? Qualsiasi gruppo io nominassi sarebbe sullo stesso piano dei Backstreet Boys? Pensaci e rifletti.
a meno di voler fossilizzarsi ad ascoltare solo hard & heavy e clonalia.
Quanti fan dei Deep Purple troverebbero ascoltabile un disco degli Einstuerzende Neubauten?
Originariamente Scritto da rob182
Comment