Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • W blink 182,simple plan,backyard babies,hardcore superstar e feeder!!!!
    lost and found(yeah,yeah,yeah)!

    Comment


    • W i Green day,i Ramones,gli HIM,AFI,ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!
      ***TRUNKS 6 l' amore della mia vita!E non dimentichiamo W i Punk!***

      Comment


      • Sacrilegio!!!!!

        Originariamente Scritto da Kazumi
        W i Green day,i Ramones,gli HIM,AFI,ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!
        Non osare accostare gli AC/DC al punk!!!!!
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • Per non parlare dei signorini lavmétol.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kazumi
            W i Green day,i Ramones,gli HIM,AFI,ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!
            ACDC punk?????!!!!! spero di aver capito male...

            Comment


            • Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!! E poi comunque bravi anche i simple plan
              THE PERFECT LI(F)E

              Comment


              • Originariamente Scritto da Prav
                Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!
                A parte il fatto di "gruppone" si parla solo quando questo ha una lunga e proficua carriera alle spalle, e non è solo un fenomeno di un paio d'anni (salvo casi particolari come Hendrix et similia), non è la conoscenza da parte della massa ad immortalare un artista
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Prav
                  Per Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!!
                  ma ti rendi conto che hai bestemmiato?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kazumi
                    ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!
                    E' il mio schermo che fa questi scherzetti, vero? Mi devo proprio decidere ad aggiustarlo...
                    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                    sigpic

                    Comment


                    • IL MIO gruppo preferito....mmmh ....... ne ho molti ma potrei dire in cima alla lista guns n' roses / aerosmith / led zeppeline ac/dc
                      Amministratore dell' http://static.howstuffworks.com/gif/...ing-v-paul.jpg

                      Comment


                      • Credo che per la Musica gli Ac/Dc (musica nel senso solo strumenti...sonorità magnifiche) sono i migliori, poi Led Zeppelin e Guns N Roses (Appetite for Destruction è magnifico ^^), per il genere Metal Black Sabbath e Sonata Arctica...

                        Comment


                        • "ACDC anke se sono + punk!!!!!!!!"


                          Ac/Dc è uno dei gruppi più Hard Rock che esista...se nn il più... ke bestemmia...

                          Comment


                          • I Linkin park

                            il mio gruppo rock preferito è quello dei linkin park, mi piacciono la lo0ro muscia e i loro testi sono WOOOW. viva i linkin park

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Raymond18 Visualizza Messaggio
                              il mio gruppo rock preferito è quello dei linkin park, mi piacciono la lo0ro muscia e i loro testi sono WOOOW. viva i linkin park
                              I LP sono sullo stesso piano di Blink 182 e Sum 41
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                                I LP sono sullo stesso piano di Blink 182 e Sum 41
                                hai perfettamente ragione....qui si parla di gruppi ROCK......!!
                                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                                Comment

                                Working...
                                X