W blink 182,simple plan,backyard babies,hardcore superstar e feeder!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da PravPer Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da PravPer Casper... saranno pure gruppetti ma al loro tempo sono stati dei grupponi e poi a quanto vedo li conoscono un po tutti!!!!!!
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
IL MIO gruppo preferito....mmmh ....... ne ho molti ma potrei dire in cima alla lista guns n' roses / aerosmith / led zeppeline ac/dcAmministratore dell' http://static.howstuffworks.com/gif/...ing-v-paul.jpg
Comment
-
Credo che per la Musica gli Ac/Dc (musica nel senso solo strumenti...sonorità magnifiche) sono i migliori, poi Led Zeppelin e Guns N Roses (Appetite for Destruction è magnifico ^^), per il genere Metal Black Sabbath e Sonata Arctica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Raymond18 Visualizza Messaggioil mio gruppo rock preferito è quello dei linkin park, mi piacciono la lo0ro muscia e i loro testi sono WOOOW. viva i linkin parkTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioI LP sono sullo stesso piano di Blink 182 e Sum 41"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
Comment