Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima chitarra elettrica!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da EmptÿWords
    Se parti già comprando una chitarra scadente è ovvio che non ti piacerà.. tanto vale buttarsi su una chitarra di media qualità con un suono che piace di modo da non doverla cambiare a breve (anche perché pure per le chitarre più scadenti 150 euro di solito ci scappano, contando anche la necessità di un amplificatore..).
    Io ne ho comprata una da 45€ all'inizio perchè non sapevo se mi piaceva. Tutto a posto e poi ne ho comprata una migliore. Mia sorella invece, ne ha comprato una elettrica da 200€ l'ha mollata doppo un anno ed ora si ritrova con 200€ in meno intasca ed una chitarra che non le serve, per questo ho detto che è meglio comprarne una scadente.
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

    Comment


    • #17
      Potevi prestarle quella da 45 € oppure, se non avevi preso ancora quella migliore quando lei ha preso quella da 200 €, usare tu quella sua invece di prenderne un'altra.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Connacht
        Potevi prestarle quella da 45 € oppure, se non avevi preso ancora quella migliore quando lei ha preso quella da 200 €, usare tu quella sua invece di prenderne un'altra.
        Il problema è che non me la fa usare: "E' MIA NON LA PUOI TOCCARE, MI DA FASTIDIO!"
        Il problema è che è molto gelosa delle sue cose... che tristezza sprecare una chitarra così...
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment

        Working...
        X