da ke parte state?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MondoMarcio vs Fabri Fibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
noti come quanta gente di te prima o poi si stanca/ noti che non cambia chi non ricambia ammesso che qualcosa rimanga/ noti come il tempo ci incanta/ noti come un evento ci sbianca /quanta poca voglia di capira com e' che non c e' chi ci manca /qui che ci manca /mancano di riferimenti ricordi che non si collegano ai movimenti /ricordi rincorsi in foschie/ discordi discorsi in corsie/tu che vuoi che mi ponga /mi si vede che vuoi che nasconda /che si torna a pensarti a disegnarti e chi rimane qui affonda.....metto i resti di conclusioni sopra il vuoto che penso/ sia troppe cose che sento/ anche volendo non riesco a trovarci un senso /cosa si impara /da qui che si impara/ da qui con tutti si e' in gara /da qui quello che ci unisce e' sempro meno di cio' che separa/ per decidere forse gioca coincidere con cio' che puoi descrivere/ che per vivere se ti e' possibile di chi ti ricordi per sorridere.
questo era il faBBri fibra che mi piaceva...anche quello di teste mobili...ma ora sinceramente lo trovo scaduto...non parlatemi di mondo marcio perche' e' un cialtrone...
Comment
-
ma ke diavolo state dicendo tutti quanti???????????????????????????????????????allor a di 50 cent ke si dovrebbe dire????nn è solo la voce a fare un cantante....ma anke cosa scrive dentro le canzoni!!!!!!!Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da poppoma ke diavolo state dicendo tutti quanti???????????????????????????????????????allor a di 50 cent ke si dovrebbe dire????nn è solo la voce a fare un cantante....ma anke cosa scrive dentro le canzoni!!!!!!!"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
mondo marcio e' un cialtrone...e' uno che scimmiotta il gangsta rap all americana.guardate ,io fino a qualche anno fa' frequentavo l ambiente hip hop milanese,jam ecc,e per quel poco che ho conosciuto mondo marcio(non direttamente,non cio' mai parlato ,anche prima mi stava sulle balle per come si atteggiava) posso dire che e' fintissimo...i suoi testi sono fatti di luoghi comuni.
e fabbri a scrivere testi era molto meglio
metti me che fumo polmol il colmo /dei colmi io che non vivo negli olmi/ io colmio sarcasmo che me influenzabile dall entusiasmo /che dall affanno dei polmoni spasmo/ e' fabbri che ti sta smontando/ con un tango di rime in fonfndo/ cazzi tuoi se ti si rompe il condom /con chime che mi chiama rime commentando bando /parti da contrabbando/ diffondo dal velluto fino a orlando (una minima -da 9 50 di fritz da cat)
Comment
Comment