Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MondoMarcio vs Fabri Fibra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MondoMarcio vs Fabri Fibra

da ke parte state?
    34
    mondo marcio
    0%
    8
    fabri fibra
    0%
    11
    li odio tutti e due
    0%
    15
    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Io preferisco Mondo Marcio tra questi due...ma non mi piacciono lo stesso.
    Last edited by luck93; 26 June 2006, 16:32.
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Io ho messo Fabri Fibra,ma devo dire che alcune canzoni del passati nn mi sono piaciute molto altre invece si,x quanto riguarda mondo marcio nn posso esprimere un'opinione precisa xkè conosco poche canzoni!!
      I'M THE DANGER !

Comment

noti come quanta gente di te prima o poi si stanca/ noti che non cambia chi non ricambia ammesso che qualcosa rimanga/ noti come il tempo ci incanta/ noti come un evento ci sbianca /quanta poca voglia di capira com e' che non c e' chi ci manca /qui che ci manca /mancano di riferimenti ricordi che non si collegano ai movimenti /ricordi rincorsi in foschie/ discordi discorsi in corsie/tu che vuoi che mi ponga /mi si vede che vuoi che nasconda /che si torna a pensarti a disegnarti e chi rimane qui affonda.....metto i resti di conclusioni sopra il vuoto che penso/ sia troppe cose che sento/ anche volendo non riesco a trovarci un senso /cosa si impara /da qui che si impara/ da qui con tutti si e' in gara /da qui quello che ci unisce e' sempro meno di cio' che separa/ per decidere forse gioca coincidere con cio' che puoi descrivere/ che per vivere se ti e' possibile di chi ti ricordi per sorridere.
        questo era il faBBri fibra che mi piaceva...anche quello di teste mobili...ma ora sinceramente lo trovo scaduto...non parlatemi di mondo marcio perche' e' un cialtrone...
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

A me nn piacciono molto... ma se devo scegliere, anzi MONDOMARCIO
          http://img306.imageshack.us/img306/368/olsen9cy.gif

Comment

io preferisco fabri fibra, ma mi piace solo applausi per fibra
            Last edited by Matty 91; 24 June 2006, 18:30. Motivo: erroe..^^

Comment

fabri fibra è un idiota!!le sue canzoni fanno skifo:dice sempre le stesse cose:figa,sfiga,fibra.mondo marcio ha solo 19 anni ed è già un talento!!!!

Comment

Bisogna dire che l'unico difetto di mondo marcio è la voce:fa letteralmente schifo(ma i testi sono sensati almeno).Fibra invece è l'esatto contrario
                "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

un talento lo dici tu.... almeno fabri fibra parla in modo capibile... mondo marcio sembra che mentre canta mangia!! non si capisce niente... e poi nemmeno m piacciono le sue canzoni

Comment

ma ke diavolo state dicendo tutti quanti???????????????????????????????????????allor a di 50 cent ke si dovrebbe dire????nn è solo la voce a fare un cantante....ma anke cosa scrive dentro le canzoni!!!!!!!

Comment

intanto calmati... e poi ogniuno ha il suo parere se uno la pensa in un modo non sarai certo tu a fargli cambiare opinione.. quindi evita tutti questi sfoghi...

Comment

Originariamente Scritto da poppo
                        ma ke diavolo state dicendo tutti quanti???????????????????????????????????????allor a di 50 cent ke si dovrebbe dire????nn è solo la voce a fare un cantante....ma anke cosa scrive dentro le canzoni!!!!!!!
                        va bene ma se poi non si capisce... comunque la voce di 50 cent è migliore!
                        "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

A me piace mondo marcio
                          oensatela come volete ma mi piacciono di + i suoi testie anche la voce
                          ognuno ha i suoi gusti, perciò ognuno esprime la sua opinione non offendendo gli altri, grazie
                          (Gorgon)

Comment

mondo marcio e' un cialtrone...e' uno che scimmiotta il gangsta rap all americana.guardate ,io fino a qualche anno fa' frequentavo l ambiente hip hop milanese,jam ecc,e per quel poco che ho conosciuto mondo marcio(non direttamente,non cio' mai parlato ,anche prima mi stava sulle balle per come si atteggiava) posso dire che e' fintissimo...i suoi testi sono fatti di luoghi comuni.
                            e fabbri a scrivere testi era molto meglio
                            metti me che fumo polmol il colmo /dei colmi io che non vivo negli olmi/ io colmio sarcasmo che me influenzabile dall entusiasmo /che dall affanno dei polmoni spasmo/ e' fabbri che ti sta smontando/ con un tango di rime in fonfndo/ cazzi tuoi se ti si rompe il condom /con chime che mi chiama rime commentando bando /parti da contrabbando/ diffondo dal velluto fino a orlando (una minima -da 9 50 di fritz da cat)
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

li odio tutte e due, fibra è uno stupidotto con una voce orrenda, mondomarcio non sa nemmeno parlare (ho dovuto ascoltare 30 volte "dentro una scatola" per capire cosa diceva) e ha una voce bruttissima.
                              come ritmo, preferisco le canzoni di mondomarcio
                              "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                              X