Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MondoMarcio vs Fabri Fibra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto.
    Vi consiglio di ascoltare bene la canzone Epocalisse dell'ultimo album.
    Una critica all'italiano medio di oggi. Altro che qullo degli Articolo31 (Che pur mi piacciono molto)

Comment

Originariamente Scritto da poppo
      nn penso ke tutti la pensino come te.........
      earidaie.
      Magari sono solo io che non capisco una mazza di quel che dice.
      Ma ascoltare una canzone col foglietto sotto per capirci qualcosa mi sembra molto triste

Cmq Caparezza mi piace ^^
      sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
      fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

nn capisco nient3 anchio ahahhahahahahahahah
        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Originariamente Scritto da Mayumi
          earidaie.
          Magari sono solo io che non capisco una mazza di quel che dice.
          Ma ascoltare una canzone col foglietto sotto per capirci qualcosa mi sembra molto triste

Cmq Caparezza mi piace ^^
          su una cosa sono d'accordo con te:caparezza è un grande.....cmq penso ke qnd ascolti una canzone leggere il testo nn è poi cosi vergognoso......
          Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

beh ovvio ^^
            Però Ad un primo impatto mi piacerebbe capire di che tratta. se masticasse meno le parole e non se non facesse una tiritera continua e a mitraglia magari mi piacerebbe pure ^^
            sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
            fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

questi nn sono cantanti, i cantanti fanno musica, e la musica e le canzoni sono prima di tutto arte e sentimento........... se queste le kiamate canzoni nn capite niente di musica
              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio
                questi nn sono cantanti, i cantanti fanno musica, e la musica e le canzoni sono prima di tutto arte e sentimento........... se queste le kiamate canzoni nn capite niente di musica

Premesso ke nn ascolto nessuno dei 2 e ke di rap italiano ascolto pokissimo volevo sapere come fai a dire una cosa del genere...il rap è un genere musicale...anke nel rap ci sono arte e sentimento...se ne vuoi le prove posso postarti un qualsiasi testo di una qualsiasi canzone ke mi piace...quindi se uno nn ascolta rap è meglio nn dare certi giudizi insensati....
                http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

Comment

Ripassa il regolamento [QUI] prima di fare altri interventi inutili!

la discussione è su chi dei due preferisci, non se la loro musica è arte o meno...

Comment

ke pensi?????ke quando mondomarcio scrive una canzone nn ci mettte arte e sentimento come dici tu???????e poi quali sarebbero le 'vere' canzoni??lee ryan e dunkan james o gli studio 3???????????????
                    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

Originariamente Scritto da poppo
                      ke pensi?????ke quando mondomarcio scrive una canzone nn ci mettte arte e sentimento come dici tu???????
                      E' proprio così... i rapper fanno canzonette stupide con motivetti ripetitivi per fare un tormentone che dura 2 mesetti. E' un motivetto orecchiabile, quasi un virus, tutti lo cantano e quelli incassano soldi. Finisce mondo marcio e attacca fabrifibra, si danno il cambio ad ogni canzonetta stupida...

Le vere canzoni sono eterne.
                      Chi ricorda la gasolina?
                      NESSUNO!

"Ti senti ancora quella canzone? Ma è vecchissima..."

Scommetto che mo dici che nessuno lo dice... ma per favore...

Per tutta la discussione non sono intervenuto, nonostante m sentissi disgustato da certe cose. Mo mi sono sentito in obbligo di intervenire perchè certe cose che sono state dette mi hanno un po' disgustato e mi sono voluto sfogare.

Parentesi chiusa. Non voglio più intervenire in queste discussione perchè sono un rocker e non un rapper, ci tenevo solo a dire ciò che penso, ora non interverrò più in questa discussione.
                      Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

[OT] A me il rap fa skifo , di genere tendente al rap (R&B) mi piacciono solo i Gemelli Diversi altrimenti sento pop e dance. [/OT]

Ci sono molte persone che dei Fabri Fibra gli piace solo " Applausi per Fibra ".
                        E dei MondoMarcio gli piace solo "Dentro la scatola".
                        sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92
                          E' proprio così... i rapper fanno canzonette stupide con motivetti ripetitivi per fare un tormentone che dura 2 mesetti. E' un motivetto orecchiabile, quasi un virus, tutti lo cantano e quelli incassano soldi. Finisce mondo marcio e attacca fabrifibra, si danno il cambio ad ogni canzonetta stupida...

Le vere canzoni sono eterne.
                          Chi ricorda la gasolina?
                          NESSUNO!

"Ti senti ancora quella canzone? Ma è vecchissima..."

Scommetto che mo dici che nessuno lo dice... ma per favore...

Per tutta la discussione non sono intervenuto, nonostante m sentissi disgustato da certe cose. Mo mi sono sentito in obbligo di intervenire perchè certe cose che sono state dette mi hanno un po' disgustato e mi sono voluto sfogare.

Parentesi chiusa. Non voglio più intervenire in queste discussione perchè sono un rocker e non un rapper, ci tenevo solo a dire ciò che penso, ora non interverrò più in questa discussione.
                          Mi sa ke è meglio ke tu nn intervenga qui...perkè hai scritto solo cazzate su cazzate in qst post...tu scrivi "i rapper fanno canzonette stupide con motivetti ripetitivi per fare un tormentone che dura 2 mesetti. E' un motivetto orecchiabile, quasi un virus, tutti lo cantano e quelli incassano soldi."
                          Lo sai ke mentre scrivevi c'erano rapper ke si rivoltavano dentro la tomba?????
                          Io nn sono uno ke fa MUSIC WAR ma quando le cose vanno dette vanno dette....nn capisco qst accanimento verso la musica rap...nn sono uno ke ascolto musica rock...ma nn è qst il punto...nn sono uno ke va a sporcare thread cn post inutili su cose ke nn si conoscono...Spero di nn dovermi ripetere...

Comment

Originariamente Scritto da GDR Eater
                            Mi sa ke è meglio ke tu nn intervenga qui...perkè hai scritto solo cazzate su cazzate in qst post...tu scrivi "i rapper fanno canzonette stupide con motivetti ripetitivi per fare un tormentone che dura 2 mesetti. E' un motivetto orecchiabile, quasi un virus, tutti lo cantano e quelli incassano soldi."
                            Lo sai ke mentre scrivevi c'erano rapper ke si rivoltavano dentro la tomba?????
                            Io nn sono uno ke fa MUSIC WAR ma quando le cose vanno dette vanno dette....nn capisco qst accanimento verso la musica rap...nn sono uno ke ascolto musica rock...ma nn è qst il punto...nn sono uno ke va a sporcare thread cn post inutili su cose ke nn si conoscono...Spero di nn dovermi ripetere...
                            Mi sa che hai ragione, è meglio che non intervenga più in questo topic, non fa per me... comunque questo è quello che penso e non sono cazzate, come dici tu...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92
                              Mi sa che hai ragione, è meglio che non intervenga più in questo topic, non fa per me... comunque questo è quello che penso e non sono cazzate, come dici tu...
                              Ho detto ke sono cazzate perkè vengono dette quando nn si conoscono certe cose...un pensiero si basa su cose ke si conoscono....

Comment

Originariamente Scritto da GDR Eater
                                Ho detto ke sono cazzate perkè vengono dette quando nn si conoscono certe cose...un pensiero si basa su cose ke si conoscono....
                                E quali sarebbero queste cose che non si conoscono? Dai... vediamo un po' quale altra risposta da cani tiri fuori.
                                Lasciamo stare... và, non interverrò più in questo topic e sta volta è per davvero...

sigpic

Comment

Working...
                                X