Originariamente Scritto da GDR Eater
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MondoMarcio vs Fabri Fibra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Diciamo che una cosa in comune cel' hanno: un trauma infantile legato all' ambito familiare.
Certo, Mondomarcio scrive molto meglio di Fabri Fibra ( almeno le parolacce sono giustificate da un ambito sensato ), ma per quanto riguarda la voce, come sostenete voi, è meglio Fabri Fibra.
Mah...a me l' Hip Hop non piace quasi per niente, conseguenzialmente non lo ascolto e degli artisti non me ne importa niente; è la novità, finiranno nel dimenticatoio.
Comment
-
Il rap è il futuro....quindi...difendiamolo....
pensate hai quei cantanti rap che cantano e non sanno nemmeno che dicono?
su quelli avete ragione.....
ma Fabri Fibra è bravo..e sa cosa canta(almeno)
chiudo qui!!
e sostengo OGNI GENERE DI MUSICA!!!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da William91Il Rap è il futuro???!!! Piuttosto la Morte!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyindahoodla gente quando nn ha un cazzo da fare viene a criticare il rap....ormai è consuetudine......
Gigitopo, come fai a sapere che la morte ti porta in paradiso? L'inferno non esiste secondo te?Last edited by Casper; 11 July 2006, 15:31.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GDR Eaterva beh...preferisco nn rispondere...allora per essere ON Topic do la mia opinione sul sondaggio...Mondomarcio è uno sfigato che cerca di essere l'Eminem italiano e nn ha capito che fa ridere...Fabri Fibra è finito dopo il suo primo cd...Darei la vita per non morire (Jim Morrison)
Comment
-
Originariamente Scritto da poppobravo...così si fa...adesso te ne puoi andare....
Comment
-
Originariamente Scritto da poppoperchè ciò ke dici nn è inerente al titolo della discussione
Comment
Comment