Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park rulez!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Linkin Park rulez!!!

    E' ormai prossimo...il nuovo c-d dei linkin park uscira' il 25 di questo mese...stay tuned!!!

  • #2
    la cosa nn mi tange... anzi, mi fanno abbastanza schifo...

    Comment


    • #3
      Ho sentito il singolo.. non sono cambiati per niente. Peccato, pare vogliano rimanere al loro crossover privo di originalità.

      Comment


      • #4
        Beh , in fondo si tratta dello stesso crossover chegli ha fatti diventare famosi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          zitti che sono dei miti

          Comment


          • #6
            Dei miti de che? I miti dovrebbero fare qualcosa di innovativo, suonare bene o essere carismatici.. dove hanno queste capacità i Linkin Park?

            Comment


            • #7
              Da nessuna parte .I Linkin Park sono la classica rappresentazione del gruppo di cui non si sentirà più parlare fra due anni.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Esagerato.... di pure fra 6 mesi.
                Ma, a proposito, ma chi e' che parla dei Linkin Park?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #9
                  sentito il nuovo singolo, banali erano banali rimangono...

                  Comment


                  • #10
                    In definitiva mi pare che i compimenti si sprechino
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Il problema e' la classica sindrome Oasis... Un bel disco (nel caso degli Oasis) e poi una miriade di canzoni-clone senza mai un cambiamento. Anche i Linkin Park sono sulla stessa strada.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MaD
                        Il problema e' la classica sindrome Oasis... Un bel disco (nel caso degli Oasis) e poi una miriade di canzoni-clone senza mai un cambiamento. Anche i Linkin Park sono sulla stessa strada.
                        nel caso dei linkin park direi " un disco di successo "

                        Comment


                        • #13
                          Verissimo ma da qui a considerarlo un mito ce ne passa...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Verissimo ma da qui a considerarlo un mito ce ne passa...
                            si infatti, al contrario del disco degli Oasis ( penso si riferisse a What's the story... ), Hybrid theory è solo un disco con sound " di tendenza " che non è bello, ma piace..

                            Comment


                            • #15
                              Vero anche questo.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X