Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park rulez!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rei
    [quote:cac14c1024="MaD"]Il problema e' la classica sindrome Oasis... Un bel disco (nel caso degli Oasis) e poi una miriade di canzoni-clone senza mai un cambiamento. Anche i Linkin Park sono sulla stessa strada.
    nel caso dei linkin park direi " un disco di successo "[/quote:cac14c1024]

Bravissimo, mi hai tolto le parole di bocca. Direi, di successo piu' che bello, come il primo di Alanis Morissette. Naturalmente come sono scese le vendite della canadese scenderanno anche quelle dei Linkin Park.

Il bel disco degli Oasis era naturalmente (What's The Story) Morning Glory, come avevate capito tutti...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
      [quote:d870d0d834="Rei"][quote:d870d0d834="MaD"]Il problema e' la classica sindrome Oasis... Un bel disco (nel caso degli Oasis) e poi una miriade di canzoni-clone senza mai un cambiamento. Anche i Linkin Park sono sulla stessa strada.
      nel caso dei linkin park direi " un disco di successo "[/quote:d870d0d834]

Bravissimo[/quote:d870d0d834]

grazie ma .. bravissima ^^

Comment

ah rei

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
          ah rei
          mi dica..

Comment

no dicevo stavo pensando ad evangelion

Comment

grazie ma .. bravissima ^^
              Oops...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                Il problema e' la classica sindrome Oasis... Un bel disco (nel caso degli Oasis) e poi una miriade di canzoni-clone senza mai un cambiamento. Anche i Linkin Park sono sulla stessa strada.
                Veramente da "Definitely Maybe" a "Be Here Now" erano piuttosto godibili, sono gli ultimi due che lasciano l'amaro in bocca. Il problema dei Linkin Park è il non andare assolutamente da nessuna parte: prendono a schiaffi le chitarre ed il loro cantante è quasi del tutto svociato, e nonostante ciò si sforza a livelli impensabili. Sono molto simili ai Limp Bizkit.. l'unica differenza è che sono più giovani e quindi più fighi. Fred Durst ha fatto anche dei progetti rispettabili (ha lavorato con Claypool in fondo), mentre questi qua sono stati lanciati sulla cresta dell'onda da subito. Neanche minimamente paragonabili con gli ottimi System Of A Down, neanche per il genere piuttosto diverso (i SoaD sono MOLTO vicini al metal).

Comment

diciamo che gli altri gruppi citati hanno fatto una dura gavetta, mentre i linkin hanno sfondato con un singolo di successo, papercut mi pare, e son andati avanti a suon di remix ... un po' come i lunapop a ben pensarci

Comment

ma sherzi? nn paragonarli nemmeno ai luna pop!!!!!
                    e poi il loro nn e' crossover ma nu metal. ancora nn ho sentito nessuna canzone del nuovo album quindi ancora nn posso giudicare...ma aspettate...e soprattutto nn scompariranno ma resteranno...

Comment

almeno sai cos'é il crossover?
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lezik85
                        e poi il loro nn e' crossover ma nu metal. ancora nn ho sentito nessuna canzone del nuovo album quindi ancora nn posso giudicare...ma aspettate...e soprattutto nn scompariranno ma resteranno...
                        io intendevo dire che come i lunapop, i linkin park hanno fatto un solo disco e ci hanno campato sopra con remix e special edition...
                        nu metal alla fin fine è una categoria inventata per etichettare le boy band con chitarra elettrica a palla e batteria ...

Comment

Originariamente Scritto da Lezik85
                          Crossover e nu-metal vogliono dire la stessa cosa, ovvero gruppi la cui musica attraversa più generi. L'unica differenza sta nel fatto che il crossover può comprendere anche gruppi che non hanno metal nella loro musica (RHCP, ad esempio).
                          E comunque, non sarà certo un gruppo che rimarrà nella storia, dato che non ha fatto ancora niente perché ciò accada.

nu metal alla fin fine è una categoria inventata per etichettare le boy band con chitarra elettrica a palla e batteria ...
                          No, grazie.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                            [quote:06c8ee90b7="Rei"]nu metal alla fin fine è una categoria inventata per etichettare le boy band con chitarra elettrica a palla e batteria ...
                            No, grazie.[/quote:06c8ee90b7]

sono del parere che il nu metal non esiste..

Comment

Il nu metal esiste,(mai sentiti il nino?), basta cercare...
                              I linkin park sono il gruppo piu' odiato di rock tv(han fatto un sondaggio), e se andate a vedere la recenzione che ne fai il sito metallus.it capirete tutto.
                              Nessuna originalita',testi inesistenti e il solito buon vecchio dj cinese che nn centra una mazza....
                              Gli oasis erano dei grandi,lo erano.
                              Poi nn farei mai alcun paragone tra linkin park e altri...i linkin park sono sterco,nn si possono paragonare a nulla.
                              Ora so bene che tutti i fighetti a cui piacciono i linkin park diranno:questo e' pazzo!ma come nn ji piace in the ass(pardon end)???
                              Be' a questi rispondo, nn e' qualcosa di personale...ma obbiettivo

Comment

Originariamente Scritto da Judas
                                Il nu metal esiste,(mai sentiti il nino?), basta cercare...
                                sentiti sentiti... ma per favore..

Comment

Working...
                                X